Non mi sento incinta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
DEBORINA

Non mi sento incinta

Messaggio da DEBORINA » mer feb 25, 2009 10:29 am

Inizio oggi la decima settimana ma se non fosse per il seno aumentato e
la prima ecografia fatta con il cuoricino che ho sentito battere non direi mai di esser incinta.

E' grave?
Questa notte sono rimasta sveglia un pezzo a letto con le mani sulla pancia ma non mi sembrava vero che lì dentro ci fosse un bimbo.

E' la mia seconda gravidanza, forse sarà per questo, forse perchè non ho un filo di pancia (è presto lo so), forse perchè non ho assolutamente nausee o fastidi, non ho neppure più sonno del solito....

Non riesco a vivere questo momento con l'emozione e la felicità che vorrei.
Forse mille pensieri al lavoro e a casa che mi fanno dubitare di poter dare un futuro sereno a questo nuovo bimbo...

Passerà vero?
Ieri sono andata in centro e senza rendermene conto (ci ho pensato poi a casa) ho evitato tutti i negozi dove potevo trovare anche cose per bimbi :cry:


silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » mer feb 25, 2009 10:34 am

Stai tranquilla se non hai disturbi e molto probabilmente il/la Bimbo/a sarà tranquillo/a e calmo/a è normale che non ti sembra anche a me fino a quella settimana non sentivo niente, tranne un filo di pancia(perchè ero troppo magra ed è spuntata subito un pochino)il seno non avevo altri avvertimenti ora che sono alla fine del quarto mese si sente son doloretti, fitte ma prima di una o due settimane fa niente proprio..
silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » mer feb 25, 2009 11:04 am

trottola a quanto sei arrivata??
silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » mer feb 25, 2009 11:10 am

io asono alla fine del qurto mese e ho messo su tre kili!!!!!!!!!!!ero un pò sotto peso prima ma ora è tutta pancia(tutto frutto)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer feb 25, 2009 11:12 am

ma nemmeno io mi sentivo incinta,se non avessi fatto il test non la vrei mai detto..
solo diverse settimane dopo ho realizzato,anche io come te stavo a meraviglia,niente nausee,niente dolori,nessun fastidio niente pancia ..niente di niente!
l unico sintomo era la sonnolenza dopo cena e il seno gonfio.vedrai che passerà questa strana sensazione..
silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » mer feb 25, 2009 11:23 am

trottola ha scritto: :ola:
fra un pò dovrai fare i vari esami
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer feb 25, 2009 11:53 am

Posso permettermi? :cisssss:
Godetevela che non vi sentite incinte, piuttosto di passare le giornate a star male con nausee, vomiti e dolorini vari :ola:
E comunque è normalissimo anche non avere disturbi, quindi tranquille :ok:
silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » mer feb 25, 2009 12:15 pm

hai ragione comunque dobbiamo ritenerci fortunate e io lo dico sempre
Rispondi