perdite e prurito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

perdite e prurito

Messaggio da CRI80 » lun feb 23, 2009 12:58 pm

non sono nuova alla gravidanza ma ogni volta c è un fatto che proprio non riesco a sopportare,le perdite,cosa assurda,mi sento sempre perennemente bagnata,un fastidio che non vi dico,cambio almeno 3-4 salvaslip al giorno e la cosa mi da non poca noia,avere sempre la sensazione(che poi non è solo impressione...anzi)di essere bagnata,in piu' da 2 mesetti è subentrato un ulteriore fatidiosissimo problema..il prurito intimo,non ne abbiamo ancora capito la causa,la gine dice che le urine sono ok e che infezioni lei non ne vede eppure il prurito c è..fastidiosissimo,quasi perenne,in farmacia mi hanno dato una crema omeopatica che fa qualcosina ma al momento,poi la cosa torna ogni tot di tempo,la gine adesso me ne ha prescritta un altra devo andare a comprarla,speriamo bene perchè non ne posso davvero piu'.
sono solo io ad avere questi fastidi??


sole72m

Messaggio da sole72m » lun feb 23, 2009 1:04 pm

Ma non saranno mica i salva slip? che sono irritanti?
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun feb 23, 2009 1:05 pm

Prova a cambiare marca di salvaslip e detergente intimo, a volte basta quello.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 23, 2009 1:05 pm

La sensazione di bagnato tocca anche me, anche se non in modo cosi' copio devo dire. Pero' io non uso salvaslip perche' a me personalmente sono proprio loro che provocano fastidi e pruriti. Essendo fuori tutto il giorno cerco di pulirmi al meglio quando vado in bagno al lavoro e poi la sera quando arrivo mi cambio la biancheria e lavo subito quella che ho indossato in giornata.

Prova anche tu a stare senza salvaslip... fosse mai quella la causa?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun feb 23, 2009 1:07 pm

Ecco, vedo che anche altre hanno risposto nello stesso modo :o)

Io non li sopporto proprio mai, ma ho dimenticato di dirti che so che ne esiste un tipo senza gel assorbenti e profumazioni della Wip, marchio Naturae' se non sbaglio. Non si trovano facilmente ma sono biodegradabili al 100% in materiale completamente naturale, puo' darsi che potrebbero fare al caso tuo.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 23, 2009 1:17 pm

un problema segue l altro..
ho già cambiato marca di salva slip,mentre il detergente intimo è sempre il solito..
ho tentato di fare a meno dei salva slip...letteralmente bagno le mutande...ed è imbarazzante!!quando sono in casa cerco di non usarlo..risultato cambio 3-4 muntande al giorno..le ho finite nel cassetto...mai successo
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » lun feb 23, 2009 1:21 pm

aggiungo a quanto scritto da Sole i prodotti di Lady Presteril (li trovo anche nel negozio di alimenti biologici!) che sono in puro cotone.

nel bidet prova a spruzzare eau de philae (a me l'ha consigliato omeopata, ma non è un farmaco quindi non ci sono dosaggi da tarare ;) ), un rimedio per i pruriti in genere
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 23, 2009 1:25 pm

proverò a dare un occhiata in giro perchè la cosa asdesso sta diventando insostenibile.
Rispondi