Visita, curva glicemica ed ecografia :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pafra

Messaggio da pafra » mer feb 18, 2009 1:25 pm

Sole, quando andrai a fare l' ultima eco, dì subito al gine che NON vuoi sapere il sesso ... io non l' ho detto e questo, appena ha messo l' aggeggio sulla mia pancia, ha detto: " feto unico, sesso maschile, ... "
ci sono rimsta di merda, primo perchè me l' ha detto così e poi perchè non si è nemmeno preoccupato di informarsi prima se volevo saperlo o no ...


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 18, 2009 2:09 pm

Ahahaha, ok... allora lo specifichero' subito!

Comunque un'aquila quel ginecologo eh? All'ultima ecografia se ne esce con FETO UNICO? :lol:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 18, 2009 2:10 pm

Mammatitta ha scritto:E bravo/a ranocchietto/a che fa il /la timidone/a!!!! Infondo come dici tu era quello che volevate...e poi va tutto benone ed è la vera cosa importante.
Un bacio.
Ps (ma quando ce la fai vedere la panciotta ... o io rinco mi sono persa qualche foto qua e là?)

Una volta in cui sono vestita decentemente e magari anche un po' truccata.

Ultimamente dormo talmente poco che ho una faccia sbattutissima e recupero 3 minuti di sonno al mattino levandoli al make-up.

Appena torniamo ve la faccio vedere, l'anguriona!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 18, 2009 2:15 pm

Lupina ha scritto:Fetentin@!
Non si fa così, che qua c'è una zia intenzionata a cucire cose rigorosamente rosa o celesti!
Palesati, maialin@!


Guarda, se non fosse che SO che quest@ figli@ avra’ motivi a sufficienza per prenderci per il culo a vita (non oso pensare quando ci sara’ poi una coalizione tra fratelli) ti direi di andare tranquilla con il rosa perche’ sono convintissima che sia femmina. Pero’ siccome appunto so che ci aspetta una vita di derisioni e battutacce… almeno questo rischio me lo evito.Che se e’ maschio mi nasce non confuso ma un po’ incazzato sicuramente si’.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer feb 18, 2009 2:15 pm

CHE BELLO SOLE
sono contenta proceda tutto bene !!
:-))))
mile72

Messaggio da mile72 » mer feb 18, 2009 2:19 pm

Solange ha scritto:Mile, specifico per chi si fosse per le puntate precedenti che noi NON volevamo sapere il sesso.

E' che a forza di farci fare una testa cosi' da nonni, zii, parenti tutti e amici (NM incluse ahahahaha) ci siamo detti: ma si', dai, cosi' ne approfittiamo anche per comprare un po' di cosine qui (soprattutto da maschietto perche' da bimba abbiamo un sacco di cosine regalate e decisamente TROPPO femminili).

E invece... volevamo la sorpresa e il nostro ranocchio non ci ha delusi :lol:
ecco mi ero persa questo dettaglio , dai allora vi fa gia' contenti ancora prima di nascere brav@ , vedrai che la sorpresa sara' ancora piu' bella
pafra

Messaggio da pafra » mer feb 18, 2009 2:25 pm

Solange ha scritto:Ahahaha, ok... allora lo specifichero' subito!

Comunque un'aquila quel ginecologo eh? All'ultima ecografia se ne esce con FETO UNICO? :lol:
sì, veramente ... un' aquila!!! no, poi con un modo ... vabbè, ormai è andata ... ricordati di dirlo subito, si sa mai che capiti uno sveglione del genere anche a te ...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer feb 18, 2009 3:38 pm

belle splendide notizie!
Rispondi