Visita, curva glicemica ed ecografia :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » mar feb 17, 2009 11:05 pm

Solange ha scritto:Ma io le cose dolci le mangio :lol:

Certo, non mi sfondo e mi limito a colazione ma non mi sono fatta tanti problemi, la sera prima mi sono mangiata una pizza vegetariana e ho bevuto la mia Sprite: il risultato e' stato perfetto.

Certo che se si mangia male allora e' un altro discorso; io mangio di tutto un po', non mangio piu' di prima, cerco di mangiare bene ma mi tolgo anche i miei sfizi.
sì Sole, stiamo sulla stessa lunghezza d'onda come "strategia alimentare".
l'ultima volta alla pizza ho abbinato il chinotto!!!
e poi ogni tanto bisogna trattarsi bene e gratificarsi!!!!


alery

Messaggio da alery » mer feb 18, 2009 8:59 am

arrivo come al solito in ritardo ma sono davvero felice che tutto procede bene!!!!!
e per il maschietto o femminuccia?? bhè... viva la sorpresa!!!!!!
Dona

Messaggio da Dona » mer feb 18, 2009 9:33 am

Scusate, sono in ritardo.
Felicissima che vada tutto bene.
Secondo me è Sveva, perchè la storia delle gambe qui la descrivono così "la fa la vergugnusa, la ten i gambi serà" (fa la vergognosa tiene le gambe chiuse).
CINQUECENTO

Messaggio da CINQUECENTO » mer feb 18, 2009 11:25 am

Contentissima per voi. Bacioni
mile72

Messaggio da mile72 » mer feb 18, 2009 12:02 pm

dai l'importante e' che sia andato tutto bene e che stia procedendo ancora maglio , poi se sara' maschio e femmina che importanza ha vi fara' una bella sorpresa quando nascera' , dai ancora poche settimane di attesa
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 18, 2009 12:15 pm

Mile, specifico per chi si fosse per le puntate precedenti che noi NON volevamo sapere il sesso.

E' che a forza di farci fare una testa cosi' da nonni, zii, parenti tutti e amici (NM incluse ahahahaha) ci siamo detti: ma si', dai, cosi' ne approfittiamo anche per comprare un po' di cosine qui (soprattutto da maschietto perche' da bimba abbiamo un sacco di cosine regalate e decisamente TROPPO femminili).

E invece... volevamo la sorpresa e il nostro ranocchio non ci ha delusi :lol:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer feb 18, 2009 12:49 pm

E bravo/a ranocchietto/a che fa il /la timidone/a!!!! Infondo come dici tu era quello che volevate...e poi va tutto benone ed è la vera cosa importante.
Un bacio.
Ps (ma quando ce la fai vedere la panciotta ... o io rinco mi sono persa qualche foto qua e là?)
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer feb 18, 2009 12:53 pm

Fetentin@!
Non si fa così, che qua c'è una zia intenzionata a cucire cose rigorosamente rosa o celesti!
Palesati, maialin@!
Rispondi