Visita, curva glicemica ed ecografia :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mar feb 17, 2009 7:58 pm

E brav@ il ranocchiett@
Comunque va tutto bene e questo è l'importante
Un abbraccio e buon trasloco!


pancia

Messaggio da pancia » mar feb 17, 2009 8:14 pm

che belle news!!! Un abbraccione!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » mar feb 17, 2009 9:15 pm

Bene bene!!!
:ok:

Dai che si avvicina!!!
Dony66

Messaggio da Dony66 » mar feb 17, 2009 9:22 pm

Tutto ok, sono contenta.
passerottina

Messaggio da passerottina » mar feb 17, 2009 10:37 pm

Sono contenta che sia tutto ok!!!
E anche che Bebè abbia fatto il birichino/a... "e che me volevate lascia' sola ad aspettare la sorpresa!!!"
Ma dai che verdino, giallino, panna, arancione sono bellissimi colori!!! Come va il ricamo di Eyore?
Leggere le tue visite è immaginare me tra qualche giorno! Ho letto a mio marito il pezzo in cui dicevi che il bibitone per la curva glicemica è "schifezzoso"... me tocca berlo pure a me!!! Rimando perchè ci vuole un pò di tempo e queste mattine sono un pò incasinate ma penso che o gio o ven... "me lo vado a beve.... c'ho 'na voja!!!" anch'io sono straconvinta che non ho diabete ma lui ha prescritto come fa di routine, Intanto non so se è fondata o no ma l'idea di dovermi sottoporre a qualcosa che mi misuri zucchero mi sta facendo passare voglia di dolci... cioè, ne mangio ma meno rispetto a tutte le tentazioni che ho... poi caspita Sole, io e te in gravidanza fra Natale e Carnevale... come si fa a non mangiare tutte queste prelibatezze invitanti!!!
Auguronissimi a te e Mirko!!!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar feb 17, 2009 10:45 pm

Ma io le cose dolci le mangio :lol:

Certo, non mi sfondo e mi limito a colazione ma non mi sono fatta tanti problemi, la sera prima mi sono mangiata una pizza vegetariana e ho bevuto la mia Sprite: il risultato e' stato perfetto.

Certo che se si mangia male allora e' un altro discorso; io mangio di tutto un po', non mangio piu' di prima, cerco di mangiare bene ma mi tolgo anche i miei sfizi.
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar feb 17, 2009 10:45 pm

Sole sono contenta che tutto sia andato bene, che il cucciolo/a sia cefalico e che non si sia fatto vedere, alla fin fine forse ci stava bene non saperlo...

Un bacione a te, Mirko e ranocchietto ovviamente
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar feb 17, 2009 10:47 pm

CRI80 ha scritto:bene,tutto a posto quindi ha capito il/la furbacchiona/e ha stretto le gambe...
ma si dai lo vedrete lA prossima volta
Ah no, eh? :lol:

Tanto la prossima sara' la terza e ultima ecografia e a quel punto non ho intenzione di saperlo... manchera' talmente poco che non avrebbe proprio senso. Ormai CHE SORPRESA SIA!
Rispondi