:cry: fibroma grosso come un'arancia :cry:

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nermin

Messaggio da Nermin » mar feb 10, 2009 2:54 pm

vavi ha scritto:Mi dispiace infinitamente per il problema di salute che ti si e' presentato e che stai affrontando, hai tutta la mia solidarieta'.
Non concordo sulle tue scelte, ma le rispetto.
Una cosa ci tengo a precisarla: un bambino nato a 24 settimane non e' cosa da prendere alla leggera.

Non vorrei mai che mio figlio nascesse prematuro di 24 settimane.
Io gli auguro tutto il bene del mondo!
Cosa avresti fatto tu?


Nermin

Messaggio da Nermin » mar feb 10, 2009 2:58 pm

Grazie a tutte!
Spero che questa gravidanza vada bene e che mi renda ancora più forte.
Ho paura però...non lo nascondo!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar feb 10, 2009 2:59 pm

ti sono vicina e ti abbraccio, dovrai fare mille controlli e tante eco, falle tutte quelle che servono a farti stere tranquilla, io ti capisco da mamma e panciona. sei grande
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar feb 10, 2009 4:09 pm

Io avrei optato per l'operazione e il tantare di continuare la gravidanza.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar feb 10, 2009 4:13 pm

mamma mia ragazza che brutta avventura,
ti faccio tanti in bocca al lupo,pregerò che vada tutto per il vostro ,meglio.
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Messaggio da giuliana » mar feb 10, 2009 4:13 pm

io sono stata operata per un fibroma grosso all'utero prima di avere le mie 2 piccoline, perchè era centrale e grosso circa 8 cm, impediva la gravidanza e l'impianto stesso, non so cosa avrei fatto al tuo posto, ma forse avrei tentato l'operazione.
In bocca al lupo.
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar feb 10, 2009 4:52 pm

Nermin ha scritto:Non vorrei mai che mio figlio nascesse prematuro di 24 settimane.
Io gli auguro tutto il bene del mondo!
Cosa avresti fatto tu?
Immagino... anzi, scusa... e' che ho un'amica la cui figlia e' nata di 24 settimane, ha 5 anni e non cammina, non ci vede, hanno dovuto farle un bypass intestinale appena nata ed e' a tutt'oggi dentro e fuori gli ospedali... ne ho un'altra nata a 26 settimane che oggi ha piu' di 30 anni e ancora oggi ha problemi... insomma, nascere prematuri non e' una passeggiata e ci tenevo a precisarlo.

Per quanto concerne le scelte, io e parlo di me non rischierei la vita o la qualita' della vita di mio figlio oppure la mia se non fosse per un caso estremo.... cosi' lo penso ora, ora che sono gia' mamma e che non vivo tutto questo per davvero, ma sono abbastanza sicura, diciamo un 99%. Pero' rispetto la tua scelta, ovviamente.
alery

Messaggio da alery » mar feb 10, 2009 5:05 pm

vavi ha scritto:Immagino... anzi, scusa... e' che ho un'amica la cui figlia e' nata di 24 settimane, ha 5 anni e non cammina, non ci vede, hanno dovuto farle un bypass intestinale appena nata ed e' a tutt'oggi dentro e fuori gli ospedali... ne ho un'altra nata a 26 settimane che oggi ha piu' di 30 anni e ancora oggi ha problemi...
che tristezza che mettono nel cuore queste situazioni :cry:
speriamo vada tutto bene!!!:nani:
Rispondi