avere un bimbo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer ago 11, 2010 1:51 pm

un abbraccio..


noari76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 23, 2010 4:44 pm

Messaggio da noari76 » gio dic 23, 2010 8:57 pm

elastimamma ha scritto:Questa malformazione dell'uretra non è una piccola cosa....è capitato a mia cognata...purtroppo erano gemelle quindi non hanno potuto effettuare l'aborto ma ha dovuto portare a termine entrambe le gravidanze. Non voglio spaventare antonella più di quanto non lo sia già ma quella creatura è nata con la vescica enorme che non ha permesso la formazione di altri organi importanti come i polmoni. Ci son state diverse operazioni per tenere in vita la piccola ma molti "danni" non erano risolvibili...avrebbe dovuto afffrontare una vita di interventi e chissà come avrebbero sostituito certe funzioni vitali...a tre mesi dopo aver lottato tanto si è spenta...la decisione spetta solo e soltanto a lei ma se le prospettive son queste accanirsi fa più male...
Sai, ti ringrazio della tua testimonianza perchè...... rendi un po' più leggero il mio fardello di dolore!
Lo scorso mese, a novembre, mi hanno praticato un raschiamento per un aborto interno; anche se avrei dovuto fare una IVG come aborto terapeutico, ma il mio angelo mi ha fatto il suo regalo estremo lasciandomi lui e non caricandomi dell'ulteriore dolore di averlo mandato via io. Tre giorni prima durante l'ecografia della translucenza mi avevano diagnosticato la megavescica, su 5.5cm del feto 3cm era la sua vescica...... Il ginecologo mi aveva spiegato che difficilmente sarei arrivata al sesto mese (e infatti ha resistito solo altri 2 gg)e cmq potevano essere compromessi altri organi..... avrei dovuto fare l'aborto terapeutico! Dire che ero devastata è poco, e tutt'ora sono sempre a chiedermi se poteva andare diversamente.......
Leggere della tua nipotina mi fa almeno pensare che il mio cucciolo si è risparmiato tante inutili e ulteriori sofferenze!
Posso chiederti se tua cognata ha poi avuto altr gravidanze e se....... si è ripresentata? Se ti va.....
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio dic 23, 2010 9:15 pm

noari, un abbraccio per quello che ti è accaduto nella speranza che il futuro ti regali la gioia che aspetti.
Elastimamma non scrive da parecchio qui non so se ti potrà rispondere.
noari76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 23, 2010 4:44 pm

Messaggio da noari76 » gio dic 23, 2010 9:57 pm

Mammatitta ha scritto:noari, un abbraccio per quello che ti è accaduto nella speranza che il futuro ti regali la gioia che aspetti.
Elastimamma non scrive da parecchio qui non so se ti potrà rispondere.
Ciao Mammatitta! Grazie della partecipazione e dell'augurio! Voglia il Cielo che sia così! Per il momento aspetto ancora il capoparto che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni (mai ciclo fu più atteso! :red: )
Va bene, se elastimamma leggerà e vorrà rispondermi, altrimenti non c'è problema!
Vedo che anche tu hai due bimbe come me: Noemi e Arianna e dalla firma deduco sia anche tu in ricerca della tanto sospirata cicogna?
Un abbraccio e ..... Buon Natale!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven dic 24, 2010 11:39 am

noari leggo solo ora e mi dispiace immensamente, ti auguro con tutto il cuore che il 2011 ti porti serenità e una meravigliosa gravidanza.
noari76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 23, 2010 4:44 pm

Messaggio da noari76 » dom dic 26, 2010 9:48 pm

PULCINO07 ha scritto:noari leggo solo ora e mi dispiace immensamente, ti auguro con tutto il cuore che il 2011 ti porti serenità e una meravigliosa gravidanza.
Ti ringrazio caro pulcino! :bacio:
Ecco, da oggi è ufficialmente riaperta ..... la speranza visto l'arrivo del capoparto! Speriamo davvero che il 2011 sia un anno pieno di promesse mantenute!
Intanto.... BUONE FESTE!!!!!!!!!!!! :abbraccio:
annabella

ciao a tutte

Messaggio da annabella » mer feb 02, 2011 2:14 pm

care amiche dopo tanto tempo sono ritornata .la mia vita e cambiata, comunque il mio angelo sene andato prima che io abbortissi perche il cuore non batteva piu. mi anno messo le candelette e li ho avuto un altra esperienza perche vi chiederete ,perche lo espulso io. non so piu cosa fare nessuno sa darmi risposte ,perche mi succedono queste cose o fatto un sacco di analisi tutte ok alcune anche mio marito non so piu che fare noi stiamo bene ed e assurdo che le cose avvengano cosi. mi dicono che dovrei riprovarci dinuovo e per me sono cavolacci sto malissimo.vi rigrazio tutte immensamente un bacio ciao.
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 357
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:09 pm

Messaggio da tatinadb » gio feb 03, 2011 11:28 am

Cara annabella, mi ero persa il tuo post ed ora l'ho letto tutto d'un fiato....mi spiace davvero tanto per l'esperienze che hai dovuto affrontare...certe volte il destino è proprio ingiusto... non so dirti se devi riprovare oppure no, so dirti che la scelta sta dentro il tuo cuore....
Sai, mentre ti leggevo mi immedesimavo in te....non so cosa avrei fatto, sarei diventata pazza immagino,,,ma tu cmq sei andata avanti, per cui pensa davvero a quello che vuoi, e se un pargoletto provaci...noi saremo sempre qui con te!!!!Un bacione
Rispondi