avere un bimbo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mammacri
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 135
Iscritto il: sab lug 31, 2010 9:00 am

Messaggio da mammacri » sab ago 07, 2010 12:59 pm

non ho capito il motivo dell'aborto cmq ti abbraccio e ti faccio un grande in becco alla cicogna


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ago 07, 2010 1:09 pm

Pandina ha scritto:Scusami annabella ma io continuo a non capire.
Il feto è già senza battito?
Per questo devi abortire?

Oppure ci sono altri problemi?

Cosa sta succedendo?

ma se il feto è già senza battito perchè fare la villo?
qualunque analisi genetica si voglia fare (sia che il feto sia già morto sia che venga abortito volontariamente prima della morte) si può fare sul materiale abortito, perchè fare una villo che tra l'altro al SSN costa un fottio?
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab ago 07, 2010 1:14 pm

Erin-75 ha scritto:ma se il feto è già senza battito perchè fare la villo?
qualunque analisi genetica si voglia fare (sia che il feto sia già morto sia che venga abortito volontariamente prima della morte) si può fare sul materiale abortito, perchè fare una villo che tra l'altro al SSN costa un fottio?
infatti per questo chiedevo! Nemmeno io capisco il senso di una villo dal momento che si è già deciso per un aborto. :mumble:
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab ago 07, 2010 1:30 pm

Nemmeno io ho capito bene il "DEVO ABORTIRE" quale grave malformazione potrebbe vedersi alla 13sima settimana? Chiedo perchè non so.... perchè ho sentito parlare di altri aborti irrinunciabili perchè le malformazioni erano gravissime ma erano state scoperte più avanti tipo alla morfologica... Poi sono molto ignorante in materia parlo solo per sentito dire... Inoltre sembra strano anche a me decidere l'aborto prima della villoncentesi per effettuare una villoncentesi a meno che non sia in dubbio ancora l'aborto e la villoncentesi serva a prendere una decisione...perchè come avete detto voi in caso contrario tutte le analisi vengono effettuate dopo....
:mumble: non so che pensare ma di sicuro lei sta proprio male...
annabella

Messaggio da annabella » sab ago 07, 2010 2:09 pm

amiche pultroppo nella mia e quella di mio marito non ci sono mai stati casi come il mio e ora vogliono scoprire perche succede tutto questo.il mio primo angelo era malformato ed aveva anche la sindrome.............ora in vece il bimbo e tutto sano diciamo solo che non si e formato un tubicino dove fa la pipi e il mio medico dice che a una mega vescica inoltre mi dice che se vado avanti con la gavidanza potrebbe portare anche altre patologie mi diceva anche che se capitava a 7 mesi si poteva fare un intervento etutto andava bene ora non si puo perche e piccolo dovevo aspettare e provare e alla fine mi davano pochissime probabilita ed io odetto subito no .allafine potevo anche provare ma se mi assiquravano che al 100 per 100 adasse tutto bene e in vece no
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab ago 07, 2010 2:25 pm

ho capito annabella, ma allora perchè fare la villocentesi prima dell'aborto?
l'analisi genetica possono farla anche dopo l'aborto non c'è bisogno di farla prima

mi spiace per questa situazione, è dolorosissima
annabella

Messaggio da annabella » sab ago 07, 2010 2:42 pm

cara Erin-75 devono capire perche e nato cosi io non volevo farla e mi anno detto che per la mia situazione prima o poi la devo fare meglio oggi che con una prossima io non so se oltre a vedere come e capitato si possa capire anche per una prossima gravidanza, perche mi estato detto che la villocentessi e molto piu accurata della minocentesi e quindi si sanno molte piu cose .dicono la prima gravidanza puo capitare............... e la seconda ? io non so darmi una spiegazione ci sto malissimo pensavo la prossima andra tutto bene e invece devo vivere dinuovo lo stesso inqubo.
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » sab ago 07, 2010 3:08 pm

Quindi prima ti fanno la villocentesi e poi ti fanno abortire? Non sto capendo molto, ad essere onesta... Che poi, se si è malformata l'uretra non penso che dipenda dalla prima o dalla seconda gravidanza, le probabilità saranno le stesse, se ha origine genetica... E se ha origine genetica l'esame lo possono far dopo... E se devono fare l'analisi genetica su voi genitori non serve la villocentesi... Sono un po' confusa...
Rispondi