fiocco nascita last-minut

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
miks

fiocco nascita last-minut

Messaggio da miks » dom feb 08, 2009 10:01 pm

Io personalmente ho voluto sapere, prima che nascessero, il sesso dei miei figli...
avevo bustoni di robina regalatami e avevo bisogno di sapere se era maschitto o femminuccia per poter eliminare le cosine che non mi sarebbero servite..e poi, ho preparato dei fiocchi per la nascita e dovevo sapere di che colore farli...e ancora, sono troppo curiosa....non avrei resistito tanto senza sapere il sesso :woot:

però...per tutte coloro che non vogliono "rovinarsi" la sorpresa...e per tutte coloro che invece vorrebbero saperlo, ma hanno un bebè dispettoso che non si fa vedere, ho una dritta per preparare un fiocco di nascita all'ultimo momento, cioè, dopo che il bebè è nato...

procuratevi un bel pelouche dolce dolce ma neutro..cioè senza colori rosa o azzurro...ad esempio un orsetto
poi comprate 60 cm di nastro in raso alto 4 cm rosa e 60 cm di nastro azzurro
cucite dietro la nuca del pelouche una fetuccia a doppio, in modo che si possa appendere
procuratevi anche un cartoncino sul quale scrivere il nome e la data di nascita e una piccola mollettina di legno

appena saprete il sesso, vi basterà infiocchettare il pelouche col fiocco del colore giusto, scrivere sul cartoncino nome e data e fissarlo al fiocco con la mollettina :ok:

(P.S.: pensavo ci fosse la sezione "Tips 'n' tricks" anche qui... :mumble: )


sole72m

Messaggio da sole72m » dom feb 08, 2009 10:03 pm

Che bella idea Michela.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » dom feb 08, 2009 10:45 pm

interessante...
miks

Messaggio da miks » lun feb 09, 2009 8:51 am

bebedonge ha scritto:interessante...

può essere anche un'ottima idea regalo per quando si va a trovare la neomamma con bebè ancora in ospedale :ok:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun feb 09, 2009 9:09 am

buono a sapersi !!!! bella idea davvero , originale e carina!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun feb 09, 2009 5:55 pm

idea carinissima!!grazie miks!
Rispondi