Inizio terzo trimestre...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Inizio terzo trimestre...

Messaggio da Solange » gio feb 05, 2009 10:08 pm

Ho appena realizzato che oggi entro nel settimo mese e quindi anche nel terzo trimestre.

Mi guarda indietro e sono trascorsi due giorni dal test e ne manca uno al parto.

Sono emozionata, felice perche' finora e' andato tutto bene, mi sento carica, un po' stanca per la mancanza di sonno e il troppo russare ahaha, un po' appesantita perche' ormai la pancia e' evidente ma allo stesso tempo soddisfatta di indossare i miei pantaloni (premaman si intende) e vedere che li riempio solo nel posto giusto mentre cosce e sedere sono rimasti come erano.

Sei mesi conclusi... fra poco conoscero' il ranocchio e sapremo se e' maschio o femmina ma forse forse ce lo faremo dire piu' che altro perche' visto che il ritorno in Italia e' anticipato, vogliamo approfittare e fare gli acquisti qui dove le cose per bambini costano molto ma molto meno.

La scorsa notte ho sognato una bimba piccolissima con le fossette sulle guance, le fossette di Mirko. Chissa'...

Niente, sono felice e allo stesso tempo malinconica perche' fra poco due compagne di viaggio saranno mamme e mi sembrera' strano che non ci siano piu' in questa sezione. Parlo della nostra CatAri' e della pecorella Shrek ovviamente :lol:

Ma ho altre compagne di pancia, una vicinissima, Passerottina e poi ci saranno nuovi testimoni da passare, altri test positivi per cui gioire... uno su tutti quello di Pancia che spero arrivi prestissimo.

Sono stati sei mesi meravigliosi pur con gli ostacoli che a volte la vita mette sulla nostra strada... non cambierei nulla.
Un bacio mamme, io vi amo.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio feb 05, 2009 10:13 pm

No sole non è possibile che siano già 6 mesi...sarebbe come dire che Lorenzo ha già 14 mesi...

:cry:

come è possibile che passino così???
pancia

Messaggio da pancia » gio feb 05, 2009 10:39 pm

e noi adoriamo te perché tu sei IL SOLE!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio feb 05, 2009 10:43 pm

:nani:
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » gio feb 05, 2009 10:44 pm

se penso a quando sei arrivata, ai primi test, a tutto il viaggio ... Sole che emozioni grandi, ranocchietto è stato la chiusura del cerchio.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio feb 05, 2009 11:05 pm

manca pochissimo anche per lui/lei.
niente, vola veramente troppo quando si aspetta uno di loro, eh?
io non riesco a capire perchè, uffa.
vorrei poter fermare il tempo, per farti durare questa gravidanza ancora un pochetto, e per sentirti qui così bella incinta.
anche se lo so che sarai ancora più bella da mamma.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio feb 05, 2009 11:07 pm

Davvero Gabry, sono stata quasi un anno in mezzo a voi prima di sapere che c'era qualcuno dentro di me.... niente. E' tutto bellissimo.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio feb 05, 2009 11:11 pm

Sole te l'ho detto non te ne accorgi nemmeno e di botto ti ritrovi "in tre"... :cisssss: ma è bellissimo!!!
Rispondi