Mancano 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Messaggio da alery » gio feb 05, 2009 9:44 am

Solange ha scritto:La nostra passerottina cosi' come me punta alla sorpresa... sinceramente ormai sono abituata cosi' pero' c'e' un motivo per cui puo' darsi che ce lo faremo dire ma a tempo debito spiegheremo! :lol:
grazie sole per la info!
anche a me piacerebbe la sospresa...ma cavolo, la curiosità è troppa... come fate a resistere???


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio feb 05, 2009 10:08 am

Mah, entro oggi nel settimo mese e sto resistendo benissimo. Piu' che altro sono le "pressioni" degli altri a mettere a dura prova la resistenza :lol:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio feb 05, 2009 10:18 am

che emozioni...
certo che è proprio vero, quando ci passi, i mesi non passano mai... quando poi sei mamma ti sembra che sia successo tutto in un lampo e lo rifaresti mille e più volte, e stringi tra le mani un cucciolino che ogni giorno è un pò più grande, un pò più bello...

tre mesi volano davvero, occhio a non assopirvi sul divano che vi svegliate e siete già nonne!! ;p

un bacio e un panino al prosciutto immaginario per voi!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » gio feb 05, 2009 10:57 am

Che bello!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!! In ritardo... :ola:
passerottina

Messaggio da passerottina » ven feb 06, 2009 10:48 am

alery ha scritto:vai passerottina!!!!!!!!!! manca poco!!!!!!!!
ps mi sono persa forse, perchè non ho molto tempo di seguire il forum... ma sai già se è un bimbo o bimba? o non lo vuoi sapere?
Grazie Alery!!!
Come ti ha detto la mia compagna di pancia Sole, ci teniamo la sorpresa... certo, è un pò difficile quando vedi articoli in offerta speciale rosa o celesti... ma per il resto...
va bene così!!!!!
Mi piace "troppissimo" sentire i suoi calcetti e se poi saranno passi di danza o calci di rigore non fa niente!!! Oppure alla faccia degli stereotipi, potrebbe anche essere una femmina calciatrice o un maschietto ballerino... chissà!!! :-)
mamminadiale ha scritto:che emozioni...
certo che è proprio vero, quando ci passi, i mesi non passano mai... quando poi sei mamma ti sembra che sia successo tutto in un lampo e lo rifaresti mille e più volte, e stringi tra le mani un cucciolino che ogni giorno è un pò più grande, un pò più bello...
tre mesi volano davvero, occhio a non assopirvi sul divano che vi svegliate e siete già nonne!! ;p
un bacio e un panino al prosciutto immaginario per voi!
Grazie per le tue sentite parole... io in effetti mi domando un pò stupita... " ma come ci sono arrivata al 6' mese!!!" Mi sembra un film!!! Che bello!!!
Elly70 ha scritto:Che bello!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!! In ritardo... :ola:
Grazie Elly!!!
Rispondi