un pò di dolorini....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

un pò di dolorini....

Messaggio da Artemis » mar feb 03, 2009 11:48 am

Ieri mi sono strapazzata troppo, lo ammetto. ho girato mezza Roma alla disperata ricerca di qualcosa che mi entrasse. Alla fine sono andata in un Prenatal più fornito degli altri e ho speso un bel pò di soldini.
In tutto questo, però, ho guidato tantissimo il mio catorcio di macchina (Renault4) e devo dire che le strade di Roma sono diventate davvero impraticabili. Ho cercato di stare attenta, ma le buche sono ovunque, e che buche!!!!
Mi sono accrta, verso la fine della giornata, di avere fitte ogni volta che finivo in una buca o che la strada era disastrata.
Ieri sera ero a pezzi, veramente.
Stamattina mi sono svegliata abbastanza bene e sono andata al corso di acquagym per gestanti (che poi non si è tenuto oggi, ma è rimandato a giovedì perchè eravamo solo 4). E di nuovo buche e di nuovo fitte.
Ora che sono seduta al computer, ho avuto per 5 minuti dolori come mestruali...
Mi devo preoccupare?
Non voglio sembrare apprensiva, non lo sono, ma è la prima volta che sento queste fitte (proprio sopra il pube) e non so se è la crescita o altro (effettivamente in questi giorni la mia pancia è raddoppiata)
Help!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 03, 2009 11:49 am

Caspita, Cri, l'hai presa proprio seriamente questa pancia.

A me succedeva dopo giornate particolarmente intense, presumo che sia normale.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar feb 03, 2009 11:56 am

no, è che me l'avrà tirata quella mia amica che mi diceva di non guidare!!! :ahahaha:
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar feb 03, 2009 12:12 pm

sicuramente non è niente però per un paio di giorni me ne starei un po' tranquilla evitando sforzi!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar feb 03, 2009 12:25 pm

Sicuramente e' soltanto il tuo corpo che ti suggerisce di rallentare. Ascoltalo, che lui ha sempre ragione ;)
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar feb 03, 2009 1:47 pm

kika21175 ha scritto:sicuramente non è niente però per un paio di giorni me ne starei un po' tranquilla evitando sforzi!
quoto
per un paio di giorni evita di prendere la macchina e le buche per tragitti lunghi
rilassati e stai un pochino a riposo (tipo il pomeriggio un pisolino male non fa)
vedrai che sarai come nuova
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar feb 03, 2009 1:52 pm

Concordo con le altre, il tuo corpo ti chiede di rallentare e la cosa migliore che puoi fare è ascoltarlo :bacio:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar feb 03, 2009 2:17 pm

kika21175 ha scritto:sicuramente non è niente però per un paio di giorni me ne starei un po' tranquilla evitando sforzi!
:ok: :ok:
Rispondi