Pancia vieni qui.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar feb 03, 2009 8:23 pm

pancia scrivo anche qui...dai dimmi qualcosa riguardo al tuo ticker...


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar feb 03, 2009 9:25 pm

arrivo un pò in ritardo ma mi unisco con il cuore alle coccole!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cara Pancia
pancia

Messaggio da pancia » mer feb 04, 2009 8:21 am

grazie ragazze, siete stupende, ogni volta che entro qui è una sorpresa e un'emozione!
il mio ticker dice giustamente che sono arrivata al dunque (adesso lo tolgo poverino) ma qui tutti i sintomi annunciano rosse in arrivo, non ultimo il fatto che stamattina la TB è scesa del tutto, ma io sono tranquilla (ieri un piantino me lo sono fatta, ma poi come sempre dura l'attimo della presa di coscienza della delusione e poi è tutta discesa), altro giro ed altra corsa si dice, no?, e poi ho voi che mi state vicino con tutto questo affetto che mi rende davvero tutto molto meno difficile!!
grazie grazie di cuore a tutte
mile72

Messaggio da mile72 » mer feb 04, 2009 9:06 am

arrivo in ritardo anch'io ma un abbraccio te lo voglio dare lo stesso , ti diro' io del primo sono rimasta incinta subito al primo tentativo .......tu dirai che mi dice questa io lo sto cercando e lei mi dice che e' arrivato subito che nervi ....ma sai ero talmente tanto euforica del primo che abbiamo cercato il secondo ebbene sono passati due anni prima di riuscirla ad avere e con mille tentativi e anche una cura di mezzo quindi stai tranquilla vedrai che quando meno te lo aspetti arrivera' anche il tuo bebe' e magari pensando a quanto hai fattoper averlo lo vizierai un pochino di piu' ,ti sono vicina
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer feb 04, 2009 1:38 pm

finchè non ci sono le rosse c'è speranza....
NON LE Aspettiamo insieme dai..
Rispondi