le cose che una GRAVIDA non deve fare....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven gen 30, 2009 11:33 am

penso che tu debba fare quello che ti senti e che ti consiglia il tuo medico, ai commenti facci il callo perchè poi quando nascrà il bimbo sarà ancora peggio...vai per la tua strada e non farci caso!


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven gen 30, 2009 2:50 pm

io lo dico sempre che la gente parla senza collegare cervelo e bocca...comunque ha ragione Ambra,..vedrai quando nasce tutte le maestrine a farti lezioni di vita!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 30, 2009 2:56 pm

La mia gine mi disse:

"fai tutto quello che ti senti di fare, se fai troppa fatica o qualcosa ti fa male significa che il tuo corpo ti sta dicendo di fermarti o metterci meno forze ascoltalo è andrà tutto bene."
passerottina

Messaggio da passerottina » ven gen 30, 2009 6:44 pm

lenina ha scritto:La mia gine mi disse:

"fai tutto quello che ti senti di fare, se fai troppa fatica o qualcosa ti fa male significa che il tuo corpo ti sta dicendo di fermarti o metterci meno forze ascoltalo è andrà tutto bene."
davvero secondo me basta ascoltarsi!

Cmq anch'io ho chiesto al gine.

la cosa buffa è che l'altro giorno ho fatto un parcheggio in retro poi per uscire dalla macchina ho scavalcato il sedile per uscire dall'altro lato e mi hanno rimproverato "non si fanno queste cose col pancione!".
Mah... io avevo anche tirato indietro il sedile per fare il movimento morbido!
davvero, manco avessi ucciso mio figlio/a facendo cara chiri (come si scrive!!!)

'sta gente!!!
Rispondi