domanda sull'operazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alalla

Messaggio da alalla » mer gen 28, 2009 1:18 pm

caterina ha scritto:p.s. ieri a furia di grattarmi sono stata poco bene. anche oggi, tante contrazioni. ma immagino che a 37+4 sia anche normale non riuscire più a fare tutto con calma.
Ma se continua tutto sto movimento magari un giretto in reparto me lo faccio...si sa mai...
Fai bene a controllare, cara Cate.
Non voglio allarmarti, ma io avevo un cesareo programmato alla 38+3, ma 10 giorni prima mi ero svegliata con tante contrazioni e sono andata comunque al controllo per monitoraggio, mi hanno ricoverato d'urgenza perche' il bambino si stava preparando alla nascita e le contrazioni stavano aumentando.

Non ero digiuna,avevo fatto colazione, comunque, mi hanno fatto la spinale e poi pure la TOTALE, perche' la spinale non aveva avuto effetto....
NON preoccuparti, pero' fai un giretto in reparto, magari solo per segnalare quel fastidioso prurito e i tuoi dubbi. UN ABBRACCIO......Tranquilla....
Alalla


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer gen 28, 2009 1:20 pm

Cate fai bene anche solo per toglierti un po'l'ansia, facci un giretto se stai ancora cosi'!!
alalla

Messaggio da alalla » mer gen 28, 2009 1:21 pm

caterina ha scritto:Si, le mie paure sono due.
Anzi, uno è un dispiacere e l'altro una paura:
-se partisse da solo Set non potrebbe entrare e lui ci tiene tantissimo
-se parte da solo e si incanala e non possono tagliarmi?
ci vorrebbe un medico per risponderti, secondo me pero'
ti fanno comunque un cesareo anche se la bimba si incanala,
Mi e' successo per la mia seconda figlia.....anche lei cesareo d'urgenza con una bellissima spinale, ....sempre di corsa sti figli
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 28, 2009 1:22 pm

Eh si. adesso sto cercando di smettere di grattarmi, altrimenti sollecito troppo. se non mi tocco sto benissimo, quindi ci devo solo dare un taglio e legarmi le mani. ho dei graffi sulla pancia che sembra sia passato Jack lo squartatore...
Rispondi