Stanca....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar gen 27, 2009 6:16 pm

Solange ha scritto:Grazie Fede!

Comunque non credo sia il viaggio. Sono tornata a lavoro subito appena rientrata e stavo bene.

Mi sa che era proprio una giornata no, adesso comunque sto meglio e stasera vedo di riposarmi un po' mentre il povero Mirko cucina (come al solito di fatto)
sono contenta di sapere che ora stai meglio, forse hai ragione, era la giornata no! :bacio:
certo che Mirko e Christian hanno una cosa in comune...sono entrambi relegati quotidianamente in cucina a prepararci pranzi e cene! :fing: ...poverini!


alery

Messaggio da alery » mar gen 27, 2009 6:25 pm

kika21175 ha scritto:sono contenta di sapere che ora stai meglio, forse hai ragione, era la giornata no! :bacio:
certo che Mirko e Christian hanno una cosa in comune...sono entrambi relegati quotidianamente in cucina a prepararci pranzi e cene! :fing: ...poverini!
che bello!!! il mio uomo manco sa farsi il thè.... :frusta:

forza solange... tieni duro!! :bacio:
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar gen 27, 2009 6:31 pm

alery ha scritto:che bello!!! il mio uomo manco sa farsi il thè.... :frusta:

forza solange... tieni duro!! :bacio:
in questo senso l'uomo allora sono io perchè invece lui è un ottimo cuoco! :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar gen 27, 2009 7:10 pm

Solange ha scritto:Cate, a te funziona perche' sei drogata di farmaci e il pensiero di mandare giu' una pasticca ti fa gia' stare meglio, qualunque cosa sia ahahahah
Io di farmaci però drogata non sono.

Ma nei periodi in cui per vari motivi sono un po' giù le vitamine miracoli non fanno ma un aiuto me lo danno.
E non credo sia solo placebo (perchè io parto sempre da tremendamente scettica)
Avatar utente
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1622
Iscritto il: sab dic 08, 2007 11:51 pm

Messaggio da Mirko e i furetti » mar gen 27, 2009 8:28 pm

kika21175 ha scritto:sono contenta di sapere che ora stai meglio, forse hai ragione, era la giornata no! :bacio:
certo che Mirko e Christian hanno una cosa in comune...sono entrambi relegati quotidianamente in cucina a prepararci pranzi e cene! :fing: ...poverini!
relegati?
se non mi piacesse non lo faressi mica...

saluti schiavizzati
Mirko
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar gen 27, 2009 8:54 pm

sole però da una settimana all'altra le cose cambiano in fretta e non vuol dire che se due settimane fa il ferro andava bene ad oggi sia ancora così
l'acido folico serve anche a questo (tra le altre cose) migliora la biodisponibilità del ferro rendendone più facile l'assimilazione, io lo riprenderei (almeno in un mix miltivitaminico, o meglio io odio i mix ma sono un caso a parte)
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » mar gen 27, 2009 10:28 pm

Solange ha scritto:
Non prendo le vitamine perche' mi dimentico, io sono una che non prende quasi mai niente, mi sono impegnata sull'acido folico (l'ho preso per ben 15 mesi prima di rimanere incinta, ero abituata).

Ma mi sa che davvero ora ricomincio, tanto le ho, sono solo smemorella.

anche io sono smemorella..
dimentico sempre di prendere pillole vitamine e quant'altro.
secondo me una aiuto le vitamine te lo danno...devi cercare di ricordarti.

sai come facevo io durante la gravidanza si Agnese?
mi sono fatta un foglio (metà del foglio A4) con sù scritto MULTICENTRUM messo in evidenza in cucina.

Ogni mattina mi saltava all'occhio e non dimenticavo la pillola.

So che è una cosa stupida..ma io così non lo dimenticavo...
pancia

Messaggio da pancia » mer gen 28, 2009 9:03 am

Sole ti abbraccio!!! piangi un po' sulla mia spalla, tiè qua!
Rispondi