Acquagym

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun gen 26, 2009 5:24 pm

lunetta ha scritto:si per gestanti.
Sarà carino, no?
Io certo non ho pancione ma la gine me lo ha consigliato da subito e credo che al 4' mese vada bene...

Per quanto riguarda la danza orientale, la gine me l'ha sospesa il primo trimestre, ma io ora che sono al secondo, ricomincerò. Certo non farò vibrazioni ma solo i movimenti più morbidi. Ci sono corsi preparto che la fanno fare e inoltre...la danza orientale nasce proprio per quello!
io ti racconto la mia esperienza , ben 8 anni fa quando ero incinta di lorenzo facevo acquagym, ma no quella per gestanti ma qla prorpio normale , quando comunque i mesi passavano ( io ovviaamente stavo bene) e la pancia cesceva ho sempre fattto tutti gli esercizi con un po' di riguardo quando magariero affaticata col fiato . La mia istruttrice era molto in ansia , io ero pacifica perchè sentivo che era qualcosa di piacevole sia per me che per il mio amore in pancia..... Insomma sono sempre andata, poi l'ultima volta è stata una settimana 1 che nascesse lorenzo .
Quindi io ti dico fallo , stai tranquilla , ma sempre prudente!
Ah, dimenticavo , buona piscina! Ciao!


DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » mar gen 27, 2009 10:52 am

Loriangel ha scritto:io ti racconto la mia esperienza , ben 8 anni fa quando ero incinta di lorenzo facevo acquagym, ma no quella per gestanti ma qla prorpio normale , quando comunque i mesi passavano ( io ovviaamente stavo bene) e la pancia cesceva ho sempre fattto tutti gli esercizi con un po' di riguardo quando magariero affaticata col fiato . La mia istruttrice era molto in ansia , io ero pacifica perchè sentivo che era qualcosa di piacevole sia per me che per il mio amore in pancia..... Insomma sono sempre andata, poi l'ultima volta è stata una settimana 1 che nascesse lorenzo .
Quindi io ti dico fallo , stai tranquilla , ma sempre prudente!
Ah, dimenticavo , buona piscina! Ciao!
Io ho fatto esattamente la stessa cosa, dal quarto all'ottavo mese inoltrato e mi ha fatto benissimo. Era rilassante e al contempo mi caricava di energie.
Brava, divertiti!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar gen 27, 2009 11:27 am

Brava Lunetta....
Io l'ho fatta fino al giorno prima di partorire....anzi...le contrazioni mi son partite proprio in acqua ....
Sarà una bellissima esperienza vedrai...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mar gen 27, 2009 11:41 am

non vedo l'ora ragazze!!!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar gen 27, 2009 11:42 am

Poi troverai un sacco di compagne di pancia.... e sarà un momento piacevole per condividere il percorso...
Rispondi