eccomi!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

eccomi!!!

Messaggio da betty matteo » dom gen 25, 2009 12:36 pm

Sono riuscita solo ora a leggere gli arretrati di queste pancine e quante nuove pancine...che bello sono felicissima e sono contenta che altre se ne aggiungeranno!!!
noi siamo tornati prima perche' ho una forte tracheite, mio marito e' felice perche' sono completamente afona, quindi domani vado dal mio medico, sono andata dalla guardia medica a firenze mi ha prescritto un antibiotico ma io sono allergica al panacef e ai suoi simili e lui nn m ha saputo dire ne se era un suo simile o se dava grandi problemi in gravidanza...nn l'ho preso, domani vado dal mio dottore e poi andro' a sentire il gine, va beh pazienza!!!!!
la novita' e ' che in questa settimana lo sento propio scalciare, prima erano i soliti sfarfalii ora sono propio calcetti, che emozione!!!!!!
visto che ci sono avete qualche consiglio per la mia tracheite? io vado di umidificatore la notte, stanotte mi sono fatta in bianco dalle 2 alle 6 e mezza perche ' mentre respiravo mi si asciugava la gola e mi veniva da tossire... bevo molto, ho delle caramelle alla menta, ma per ora nulla di piu'...insomma che ha rimedi della nonna??? grazie ragazze e buona domenica!! :bacio:


pancia

Messaggio da pancia » dom gen 25, 2009 3:40 pm

non ho rimedi spedcifici (cerca su google!) se non il vecchio latte e miele della nonna, ma ti mando un abbraccio di buona guarigione!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom gen 25, 2009 6:02 pm

A me è contato un sacco il CLENIL in aereosol, ma è un medicinale.
Altrimenti..latte caldissimo e miele....ma nelle tue condizioni secondo altro che rimedi della nonna.
Perchè non chiami ostetricia in ospedale e ti fai dire cosa puoi prendere?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom gen 25, 2009 8:13 pm

Si ho sentito in reparto visto che il mio gine e' in ferie, ma oltre la tachipirina nn se lasentono di sbilanciarsi, gli ho raccontato del medio cella guardia medica, quindi mi hanno consigliato di sentire il parere del mio medico che conosce le mie allergie, fare una bella visita e poi se nn sono tranquilla sui tipi di farmaci di richiamare, domani pomeriggio andro' dal mio medico e vediamo unpo'!!
Rispondi