Ma Sheireh?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 28, 2009 8:27 pm

che sia molto grossa se ne mormora da sempre, fin dalla tn.
non so perchè dall'oggi al domani sia giunta l'emergenza diabete, alla 38esima settimana....mbah.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 28, 2009 9:30 pm

caterina ha scritto:che sia molto grossa se ne mormora da sempre, fin dalla tn.
non so perchè dall'oggi al domani sia giunta l'emergenza diabete, alla 38esima settimana....mbah.
E soprattutto perchè cesareo in caso di diabete (non è una cosa sottointesa immagino ci sia un motivo)

Sul molto grosso, boh....Lorenzo aveva un peso stimato di 4,1 chili (si parlava di induzione alla 40 poi hanno deciso di arrivare alla 41) alla fine è nato a 40+4 di 3,586
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio gen 29, 2009 10:27 am

Attendiamo altre notizie domani, eventualmente, al rilascio dei risultati delle analisi.
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio gen 29, 2009 12:13 pm

lenina ha scritto:E soprattutto perchè cesareo in caso di diabete (non è una cosa sottointesa immagino ci sia un motivo)

Sul molto grosso, boh....Lorenzo aveva un peso stimato di 4,1 chili (si parlava di induzione alla 40 poi hanno deciso di arrivare alla 41) alla fine è nato a 40+4 di 3,586
quoto!

io sono diabetica da 6 anni, sono rimasta incinta che avevo diabete scompensato ed ero in sovrappeso di 30 kg (che ora sono diventati 50). Francesco è nato con parto naturale, pesava 4500g stava e sta benissimo.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 29, 2009 2:09 pm

Rieccomi ragassuole, vedo che Cate vi ha aggiornato sulle novità!

Non so ancora nulla di nuovo fino a domani, quando andrò a sentire cosa mi dicono dopo i risultati.

Per il discorso cesareo, non so, è una mia idea su come hanno parlato della cosa, non mi è stato detto effettivamente direttamente, ma oltre alla bimba che sembra grossina (e anche la mia gine diceva che prevedeva un parto difficile in questo caso, non so se ritiene che sia un po' "stretta" o che altro esattamente), ci sono io che sto lievitando di gonfiori in maniera allucinante da qualche giorno, e c'è forse la possibilità che vogliano farmi "concludere" il viaggio il prima possibile.

Insomma, vedremo con calma domani cosa dicono, sono fiduciosa perché l'ospedale mi ha fatto una buonissima impressione, ricordo che è uno degli "Amici dei bambini" e hanno una media di cesarei del 18% in discesa, quindi ci tengono a fare le cose come si deve.

In compenso Arianna si fa sentire anche se in maniera "diversa", la sento scesa e ogni tanto arrivano delle contrazioni fortine, ma è tutto molto ancora "a caso"...

Grazie a tutte :nani:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio gen 29, 2009 3:02 pm

Ciao Ila, bentornata cara :)
L'importante è che tu stia bene e che finalmente tra poco potrai stare meglio.
Bacini
passerottina

Messaggio da passerottina » gio gen 29, 2009 8:34 pm

Forza!!!
Tanti incrocini per te!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
aqurora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ott 13, 2008 9:58 pm

Messaggio da aqurora » gio gen 29, 2009 9:56 pm

tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi