Problema pratico:mutande in gravidanza.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 23, 2009 7:09 pm

Ehm, che ne so... avrò le chiappe troppo strette, vai a sapere. O la mia conformazione fisica della chiappa è uguale a quella della Littizzetto. Potrei averlo scritto io, il pezzo sulla mutanda.


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven gen 23, 2009 7:27 pm

secondo me noi, in famiglia c'abbiamo la chiappa esplosiva, nel senso che le mele sono proprio mele, tonde tonde...tutto si perde laggiù........il perizoma per me è infernale......le brasiliane peggio perchè oltre a non capire qual'è il davanti e il didietro, sono più spesse e tutto si annoda e finisce negli inferi chiappeschi diventando insopportabile!!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 23, 2009 7:30 pm

Magui ha scritto:secondo me noi, in famiglia c'abbiamo la chiappa esplosiva, nel senso che le mele sono proprio mele, tonde tonde...tutto si perde laggiù........il perizoma per me è infernale......le brasiliane peggio perchè oltre a non capire qual'è il davanti e il didietro, sono più spesse e tutto si annoda e finisce negli inferi chiappeschi diventando insopportabile!!!!
Io quando penso al mio futuro, visualizzo una cosa sola: un enorme, gigantesco, cellulitico sederone. Come quello della nostra mamma.
IL nostro destino è scritto, cara sorella.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 23, 2009 8:31 pm

((certo che solo qui si può passare ore a parlare di mutande eh))
((ahahahahahahah))
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab gen 24, 2009 9:30 am

Io ho solo un accenno di pancetta, è tanto presto! però mi trovo bene con le mutandine in cotone di Tezenis, quelle a vita molto bassa. Vi assicuro che sono grossa, ho un sedere stratosferico e due fianchi enormi, però con quelle sto comoda e credoc he andranno bene anche dopo perchè sono talmente basse che non danno fastidio.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio gen 29, 2009 4:21 pm

Io ho usato sempre i perizomi che avevo prima della gravidanza, meno mutanda c'è e meglio sto.
Ultimamente sto usando anche qualche mutanda a vita bassa senza cuciture di Intimissimi per usare il salvaslip, ma mi danno un po' fastidio, non sopporto le cose sui glutei.
C'è di buono che sono ingrassata di 15 chili, ma si sono posizionati su pancia e gambe, lasciando stare il sedere e la zona pelvica, e quindi i perizomi e le mutande mi vanno ancora tutti bene quelli di un anno fa (la 3^).
lory76

Messaggio da lory76 » gio gen 29, 2009 5:23 pm

Anch'io sono come la lupina, il perizoma sta' dappertutto tranne al suo posto.
Carino, erotico... ma sto filo nel sedere lo metto proprio solo in circostanze particolari. Capito vero?

Per il periodo della gravidanza mutandoni extra large, che volendo potevano contenere anche il seno.
Fantastica vero?
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio gen 29, 2009 5:38 pm

Anche per me "mutandone della nonna". Solo bianche per tenere sotto controllo la situazione e le posso lavare in varichina se capita di avere perdite un po' più abbondanti...in questa gravidanza ne ho avute moltissime!
Visto che siamo delle solita zona ti dico io le ho prese all'Ok, taglia 5° ( te sei più magra di me quindi credo che una 4° ti vada bene). Non ho preso una marca particolare, ho chiesto mutande bianche di cotone a vita alta, perchè la vita bassa in gravidanza mi fa impazzire, anche se c'è chi si trova meglio.
Ti consiglio di andare lì e rinnovare la biancheria.....che non sarà certamente sexy, ma comodissima!
Un abbraccio!
Rispondi