Blaaaaaah!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab gen 24, 2009 9:23 am

Si, anch'io ma ormai sono arrivata a mangiare un numero imprecisato di pacchetti al giorno.
Ieri sera mi è venuto in mente che con Simona aveva funzionato abbastanza anche un sorso di coca cola.....
Lo so che non è il massimo ma penso di riprovare.


Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » sab gen 24, 2009 9:45 am

mammma ha scritto:Si, anch'io ma ormai sono arrivata a mangiare un numero imprecisato di pacchetti al giorno.
Ieri sera mi è venuto in mente che con Simona aveva funzionato abbastanza anche un sorso di coca cola.....
Lo so che non è il massimo ma penso di riprovare.
,ma hai letto quello che ti ho scritto era a base di erbe!? se devi bere la coca cola allora è meglio BIOCHETASI no??????
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab gen 24, 2009 9:47 am

Ho letto.
Appena posso vado in erboristeria da un'amica e mi informo.
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab gen 24, 2009 9:59 am

Giulia86! ha scritto:io non sò se si possa dare in gravidanza....... ma una volta che ti dò questa ricetta chiedi consiglio all'erboristaaaaaaaaa!!!
CON poca acqua aggiungi 10-15 gocce di tintura di foglie di belladonna oppure 15-30 gocce di tintura di semi di noce vomica(non chiedermi cos'è perchè proprio non lo sò CHIEDI all'erborista) .
OPPURE bolii 10 minuti in 1litro d'acqua 40-50gr di radici di Giaggiolo(iride,spadoni) 3-4 tazzine al giorno... ovviamente scriviti tutto in maniera dettagliata e fallo vedere all'erborista!!!!!! l'ho già detto erboristaaa hahahaha
non chiedere all'erborista
chiedi ad un medico semmai
comunque la belladonna te la sconsiglio caldamente
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab gen 24, 2009 10:04 am

Erin-75 ha scritto:non chiedere all'erborista
chiedi ad un medico semmai
comunque la belladonna te la sconsiglio caldamente

Grazie per i consigli.
Con gli altri ho sempre cercato di resistere e sono riuscita ad evitare di prendere cose strane.
Vediamo se la mia forza di volontà e il mio stomaco mi aiutano anche stavolta!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab gen 24, 2009 1:28 pm

Erin-75 ha scritto:non chiedere all'erborista
chiedi ad un medico semmai
comunque la belladonna te la sconsiglio caldamente
mi correggo per non essere fraintesa
non chiedere all'erborista se l'erborista NON è un tecnico laureato in tecniche erboristiche e piante officinali. Se lo fosse il consiglio lo chiederei pure (ma comunque sentirei il medico).
se invece l'"!erborista" è il titolare dell'erboristeria senza TITOLO ACCADEMICO, lascerei proprio stare (non rinnego l'esperienza pluriennale, ma deve essere molto molto pluriennale e poi avrei comunque delle riserve)
Rispondi