per le mamme giovanissime

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
jenny

Messaggio da jenny » mar gen 20, 2009 7:17 pm

alery ha scritto:OT cavolo ambra... ma che lavoro fai o facevi per riuscire a comprare casa in contanti??? no dillo anche a me che faccio una fatica boia a pagare casa.... :cisssss: :cisssss: (scherzo eh??)
adesso un mutuo ce l'ho anch'io!!!!ahahahha


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar gen 20, 2009 10:35 pm

alery ha scritto:OT cavolo ambra... ma che lavoro fai o facevi per riuscire a comprare casa in contanti??? no dillo anche a me che faccio una fatica boia a pagare casa.... :cisssss: :cisssss: (scherzo eh??)
NON SONO IO,è Jenny oh,fermete ahahahah
alery

Messaggio da alery » mer gen 21, 2009 8:32 am

Ambra ha scritto:NON SONO IO,è Jenny oh,fermete ahahahah
scusami ambra...hai ragione!!!! :cisssss:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio gen 22, 2009 12:30 pm

Cate, non ti quoto perchè ora non so dove lo hai scritto, secondo me il fatto di fare sesso ad una certa età dovrebbe essere collegato in qualche modo anche ad una certa maturità della persona e della coppia che lo fa. La prima volta che sia io che mia sorella lo abbiamo fatto è stato coscientemente, nel senso che sapevamo a quali rischi andavamo incontro, sapevamo che se fai sesso ci puo' stare di rimanere incinte e quindi sapevamo come non rimanerci, ma allo stesso tempo a casa mia è sempre esistito che se fai l'amore con il tuo ragazzo ti prendi anche le tue responsabilità, in tutto. Io ho fatto l'amore la prima volta abbastanza presto con un ragazzo che amavo infinitamente e a cui avevo detto chiaramente che se fossi rimasta incinta avremmo tenuto il bambino che ne nasceva. Ecco credo che la cosa più importante non sia quando, ma come, quindi da genitori credo sia fondamentale insegnare ai nostri figli l'eduzazione sessuale in tutti i sensi e passare dei valori. Nella mia famiglia uno dei valori fondamentali è quello della vita, quindi noi, come figlie, abbiamo sempre saputo che se fosse arrivato un figlio sicurmante ci saremmo prese un attimo di cazziatone dal babbo (che poi sarebbe passato subito) ma che saremmo state anche abbracciate dalla mamma...
Rispondi