Fatta morfologica ieri "aggiornamenti pag 4"

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Fatta morfologica ieri "aggiornamenti pag 4"

Messaggio da CRI80 » mar gen 13, 2009 4:53 pm

"CI siamo, siamo arrivati a metà dell opera ,20 settimane e domani morfologica...
amo molto questa visita perchè è quella piu' lunga di tutte,quella in cui per minuti e minuti puoi osservare il piccolo che nuota nella pancia che si gira che si muove,insomma...guardarlo un pò,
le altre visite sono piu' rapide questa oltre all utilità è anche bella in questo senso.
comunque domani vedremo un pò come cresce questo piccolino,sono curiosa di sapere il peso
ho il terrore che posa essere grosso,dato che la prima Nicole,è nata di 4500 kg ed era una femmina...
mi hanno sempre detto tutti i dottori..."ah chissà se un giorno avrà un maschio quanto sarà grosso"e un pò la cosa mi preoccupa.
per quanto riguarda me,fino ad ora devo aver preso 3 kg buoni...ma c è anche il dopo feste (sarò scusata??)
comunque niente...sono in trepidante attesa che venga domani!!"




così scrivevo 2 giorni fa...ieri sera finalmente l abbiamo fatta,
è andato tutto meravigliosamente,il bimbo sta bene,benissimo ed è confermatissimo è Maschio ho anche un eco in dettaglio a provarlo ahahahha.
ha fatto un pò tribulare la gine per le misure perchè non si metteva nelle giuste posizioni,ma alla fine dopo oltre 30 min cel abbiamo fatta,tutto perfettamente nella norma,solo l addome un pò grandino,mangia tanta pappa come la mamma, e infatti qui il tasto dolente ho preso 5 kg...dall ultima volta i totale circa 6 dall inizio della gravidanza(ma non vale c erano le feste di mezzo)
quindi mi devo tenere soprattutto niente dolci!(e io sono golosissima)
insomma mi ero accorta di essere un pò...ingrassata ma pensavo 2-3 kg...5 è stato uno shock,il punto piu' fastidioso è il seno,ho preso quasi 2 taglie...e calcolando che avevo già una 4°...non è un bene.
COMUNQUE ADESSO CERCHERò DI TRATTENERMI.


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar gen 13, 2009 4:55 pm

In bocca al lupo Cri tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper te....
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar gen 13, 2009 4:55 pm

Mamma mia, di già!
In bocca al lupone!

Per me la morfologica è stata l'eco più brutta, fatta in frettissima e senza spiegazioni... almeno poi mi son rifatta in ospedale... (troviamo un lato positivo, vah! ^^)
alery

Messaggio da alery » mar gen 13, 2009 4:58 pm

in bocca al lupo cry.............. tanti xxxxxxx per te e il "piccolo o grande" ( :cisssss: ) ometto!!!!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar gen 13, 2009 5:01 pm

Sheireh ha scritto:Mamma mia, di già!
In bocca al lupone!

Per me la morfologica è stata l'eco più brutta, fatta in frettissima e senza spiegazioni... almeno poi mi son rifatta in ospedale... (troviamo un lato positivo, vah! ^^)

che peccato che non sia stata bella!!
io fortunatamente ho sempre trovato delle gine fantastiche(ne ho avute 3 diverse per ogni gravidanza)le ho cambiate non per mia volontà ma perchè erano piene quando le cercavo io.
anche questa è grandiosa,dolce,dlicata,spiritosa,mi spiega tutto pian piano,ce la ridiamo anche durante le visite.
insomma non potrei volere di meglio!
spero che domani abbia tempo e voglia di starmi dietro!;))
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar gen 13, 2009 5:05 pm

CRI80 ha scritto:che peccato che non sia stata bella!!
io fortunatamente ho sempre trovato delle gine fantastiche(ne ho avute 3 diverse per ogni gravidanza)le ho cambiate non per mia volontà ma perchè erano piene quando le cercavo io.
anche questa è grandiosa,dolce,dlicata,spiritosa,mi spiega tutto pian piano,ce la ridiamo anche durante le visite.
insomma non potrei volere di meglio!
spero che domani abbia tempo e voglia di starmi dietro!;))
La mia è bravissima, e fa l'eco tutte le volte, ma le tre "di rito" ho dovuto farle
all'ospedale o all'ULSS, non essendo lei del SSN.
E quando sono andata per la morfologica, erano in ritardo pazzesco con gli appuntamenti, quindi il dottore si è limitato al minimo indispensabile...
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar gen 13, 2009 5:08 pm

che bello cri... mi sembra l'altro giorno che hai detto di essere incinta e domani sei già alla morfologica. Anche a me piace tanto.
In bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar gen 13, 2009 5:10 pm

"fortunatamente" il tempo vola....
caspita Ste fa un effetto vedere 2 bimbe in quell eco...
li vuoi allora i vestitini???
Rispondi