Riciao ragazze...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer gen 28, 2009 10:03 am

Pici che dici?
Ricominciamo con basi diverse?


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer gen 28, 2009 10:04 am

Pici dammi retta.
Resta e vedrai che quel che ha detto Vavi sono parole sacrosante.
Questo è davvero un bel posto fatto di persone straordinarie che sanno ripartire da capo dopo un chiarimento.

Credimi.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer gen 28, 2009 10:05 am

PI-CI PI-CI
:clap:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer gen 28, 2009 10:18 am

Pici se ti fai un giro nel forum troverai tante di quelle "litigate" finite a tarallucci e vinoqui dentro che davvero tutto ti sembrerà più chiaro ed avrai tanta voglia di restare e di andare avanti...

Io ho messo anche la mia esperienza, anche io sono andata in panico, ma ti posso dire che qui ho trovato solo sostegno...

Dai ripartiamo da zero...
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mer gen 28, 2009 10:32 am

Pici alla fine l'importante e' che il tuo bimbo stia bene e che le informazioni date siano corrette (grazie Ambra), su tutto il resto possiamo pure passarci sopra, sono "scaramuccie in famiglia".

Su, ricominciamo. :ok:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer gen 28, 2009 10:44 am

Pici noi non ci conosciamo e non ci siamo mai "incontrate" sul forum.....perderemmo tutte e due una occasione, anche io ti invito a rimanere c'è molto di più qui te ne accorgerai presto, e se hai letto da qualche parte ho scritto che anche io all'inizio ho avuto una impressione non positiva, su alcune NM, dettata da tante componenti, non ho mollato ed ora oltre ad adorare, nel vero senso della parola, chi ho frainteso all'inizio, ho trovato davvero un ritrovo di "amiche" virtuali che spero presto diventino "reali" attravesro una conoscemza diretta come mi è capitato con alcune!
Non mollare!
pici79

Messaggio da pici79 » mer gen 28, 2009 5:11 pm

Piacere 5vm
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer gen 28, 2009 8:15 pm

pici79 ha scritto:Piacere 5vm
vedi questa tua risposta così "secca" e poco diciamo "vissuta" rispetto al pizzardone che ti ho scritto io, potrebbe essere soggetta a fraintendimenti del tipo: mi stai a prende per il c...? ti ho detto non ci conosciamo e allora mi fai fessa dicendomi un semplice "piacere 5vm"? Poteva scrivere "piacere 5vm anche a me dispiace non esserci incontrate!!!!!"
Questo se uno si ferma solo ad un aspetto superficiale, e se magari ha un umore pessimo visto che siamo a fine giornata e dopo il lavoro, la casa, la cena, 5 figli un marito che ritorna da fuori, potrebbe anche starci.
Oppure pensare mamma mia che timidona!!!!
Oppure rimanere perplessi e non riuscire a capire che cosa ci sia dietro!
Insomma questo per dire che anche noi a volte senza accorgercene possiamo suscitare, tramite il modo di scrivere, "emozioni" diverse e in contrasto tra loro.
allora ti rinnovo l'invito a passare oltre, chiudere quella porta e provare a risuonare di nuovo, vedrai che ti apriranno mani e braccia pronte ad accoglierti con serietà, ironia, e pat pat quando occorreranno.
:bacio:
Rispondi