Passerottina racconta.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Passerottina racconta.....

Messaggio da passerottina » mar gen 06, 2009 8:15 pm

Ariecchime!!!
Di nuovo auguri di buon anno a tutte!!!
Sono stata senza internet questi gg ma vi ho pensato lo stesso e poi oggi ho fatto una scorpacciata di post e mi sono aggiornata su tutto!!!

La pancina lievita e ormai... SI VEDE BELLA TONDA, SONO INCINTA NON C'è DUBBIO :-) :-)
"mi sento molto mamma!!!"
Prima pesavo fra i 53 ed i 54 se non ricordo male.
Oggi sono 58, come vado secondo voi? Io mangio come prima cercando di variare.
Esteticamente sembra abbia messo solo pancia e molti mi dicono che il viso è un pò "sciupato-dimagrito".
Mi stanno comparendo 'na cifra di brufoli e non so che fare. Alla prox visita porto la maschera purificante che facevo prima di restare incinta e chiedo al gine se la posso mettere.
Non vorrei mi rimanessero brutti segni in viso, mi sembra essere tornata adolescente!!!
Alla faccia di chi dice che la pelle diventa più bella! :-(
mi devo truccare perchè a volte fra il pallore e i brufoli non mi sembro presentabile!!!
Un altro acciacco che ho è un pò di mal di gambe che mi prende ogni tanto, parte da sotto al sedere, le mie amiche dicono che sia il nervo sciatico. ne avete sofferto anche voi?

Comunque domani BIG EVENTO:
morfologica!!!

Non chiedetemi il sesso tanto, per assecondare mio marito, non ce lo faremo dire (...forse...) magari facesse (come a qualcuna è successo) un bell'alzabandiera e allora... "beh... s'è visto!!!!"
pappappero!!!!!

Io starò con gli occhi sul monitor...

cmq per ora va tutto bene, dà pugnetti e calcetti che è un amore!!!
Lo sente anche mio marito!
penso che ora appena sento qualcosa sono tutta elettrizzata, emozionata e fiera; poi magari tra un pò inizierò a lamentarmi come qualcuna di voi di tutti 'sti pugni e calci che diventeranno più grintosi!!!
Infatti tra me e me mi dico "bello ora, ma vedi tra un pò che non ne potrai più".
Come si dice a Roma "me la canto e me la sono" (me la canto e me la suono da sola) cmq spero davvero vada tutto ok in questa avventura.
Sono davvero appagata e contenta e pure se dovessi continuare a non sapere il sesso, sono felice lo stesso!!!

Spero mi dica che va tutto benissimo e che è uno/a splendido/a bebè!!!

Vi abbraccio e vi tengo aggiornati!!!
ancora buon anno!!!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar gen 06, 2009 8:34 pm

Bentornata :)

Pensa che hai già passato la metà strada... come passa il tempo eh? ^^

Per il peso mi sembra giustissimo!
E il nervo sciatico... eh, una bella rogna, ne so qualcosa anch'io :marika:

Aspettiamo notizie domani, eh!
manuelina

Messaggio da manuelina » mar gen 06, 2009 8:51 pm

che emozione passerottina leggere della tua pancia che cresce
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar gen 06, 2009 8:53 pm

cher bello rivederti e saper che stai bene.
Auguri per domani allora...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar gen 06, 2009 9:00 pm

in bocca al lupo per domani !!!!!!!!!! vedrai che andrà tutto benissimo :-)

secondo me come peso vai benissimo :-) continua così !!!

per i brufoli..ne so qualcosa....io avevo un viso orribile, anche ora ho ancora qualche "residuo"....a parte qualche maschera all'argilla (che non ha funzionato però) non ho fatto niente...
comunque..dicono che se la pelle del viso si rovina è un maschietto..dicono ... he he he
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer gen 07, 2009 9:35 am

Bentornata! E' bello leggerti così di buon umore!
xxxxxxxxxxxxx per la morfo di oggi!
Ma come fate a non chiedere il sesso? io non ce l'avrei fatta!
mile72

Messaggio da mile72 » mer gen 07, 2009 10:03 am

tanti auguroni per la morfologica ma come fai a resistere senza sapere se e' un bimbo o bimba? io ne ho due ma di tutti e due e' stata la seconda domanda fatta al ginecologo
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer gen 07, 2009 10:14 am

bene facci sapere come va la morfologica...io sono fortunata perche' ilmio gine a ogni visita fa la morfologica di routine e io sto piu' tranquilla l'ho fatta la prima volta il 12 dicembre e ora faro la seconda, quindi il sesso si vedra' subito...nn so se resisto!!
Rispondi