Capezzoli in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom dic 28, 2008 2:10 pm

sole, io ho un seno vasto assai, ho sempre avuto un capezzolo piccolo e quasi mai presente prima delle gravidanze eppure ho allattato entrambi come una mucca, senza nessun tipo di accorgimento particolare per far uscire il capezzolo,salvo magari un po' di freddo :D
andrà bene, vedrai! :bacio:


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom dic 28, 2008 2:12 pm

Solange ha scritto:Ahahaha, me la immagino la tetta offesa.

So della calata che puo' succedere anche solo sentendo piangere un bambino o gurdando una foto. Che cosa stranissima...

è verissimo, e ti diro' che malgrado non allatti più da mesi, se c'è un neonato che piange, sento la tensione al seno...
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom dic 28, 2008 2:24 pm

comunque credo che la gine me lo abbia consigliato perchè, quando mi ha visitato, mi ero appena tolta il reggiseno e, in effetti, avevo il seno un pò schiacciato (anche perchè è cresciuto e nel solito reggiseno sta un pò più strettino) però, in effetti, lei mi ha consigliato l'olio più che altro per nutrire la pelle e prevenire smagliature e ragadi.....

credo che il guanto di crine sia una follia, il seno è una zona così delicata, la pelle è diversa lì....

no, non si può!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 28, 2008 2:52 pm

Io i capezzoli continuo ad averli introflessi ma ti assicuro che appena lui si attacca escono tranquillamente.
L'unico problema può essere nei primi periodi se il bambino per qualche motivo è debole.

Anche io aureola grande ma ne ha sempre presa una buona parte.

(tanto il 2 lo vedrai :cisssss: )
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom dic 28, 2008 3:06 pm

Il guanto di crine nooooo, per favore, anche io lo0 avevo sentito, per fortuna mai da ostetriche o ginecologhe...per quanto riguarda l'olio di mandorle v bene per evitare le smagliature e va bene per tutto il corpo, pancia, gambe seno ecc
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » dom dic 28, 2008 6:33 pm

(ho usato il guanto di crine e,a mio parere, ha rinforzato l'area contro cui quell'idrovora di mio figlio si attaccava!..)
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun dic 29, 2008 7:08 pm

io sapevo che stimolare molto il seno può causare contrazioni e quindi è bene evitare di massaggiare o spazzolare prima della 36 settimana... è giusto?

comunque anch'io avevo i capezzoli introflessi, ma il poppante me li ha fatti uscire per bene...

Sole, io ho avuto male, malissimo, i primi giorni, quando lo attaccavo, perchè la frizione è forte e il capezzolo si deve indurire...
poi mi si è un pò "spellato" e ha fatto un pò di durone e ora non fa più male, a parte quando mi morde...

ma mio figlio è un azzannatore mangione ed è un caso a parte!!!! ahahah
Rispondi