Mini curva gliceminca a 145

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
FEDETRICE

Mini curva gliceminca a 145

Messaggio da FEDETRICE » mer dic 17, 2008 3:06 pm

Uffa ragazze ho ritirati l'esame della curva glicemica, anche se solo per 5 punti devo fare la curva da carico completa!!!
Qualcuna di voi l'ha fatta o la deve fare???


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 17, 2008 3:20 pm

Io ho fatto per familiarità con diabete la prima volta la minucurva a 20 settimane

Avevo 160 e ho fatto la lunga che però era perfetta (poi a 32 settimane era sballata la lunga)
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer dic 17, 2008 4:23 pm

Grazie Lenina della risposta!
cate71

Messaggio da cate71 » dom dic 21, 2008 5:08 pm

Non preoccuparti nel 90% dei casi la mini curva non da mai risultati attendibili tanto è vero che poi ti fanno fare la completa. Io l'ho fatta della I gravidanza sia l'una che l'altra; a te è andata anche meglio con la mini io avevo 163 poi però la completa era perfetta. Domani vado a fare la completa per la seconda gravidanza: speriamo bene perchè già la ginecologa mi ha messa a dieta preventivamente
passerottina

Povera passerottina con 38 di febbre!!!

Messaggio da passerottina » dom dic 21, 2008 7:05 pm

Me tapina!!!!
Ero andata riguardare i post su raffreddore e tachipirina oggi pom e speravo non venisse febbre ed invece....
eccola qua!!!
Sigh... sigh.... 38! :-(
sono un pò spaventata, una mia amica medico mi ha detto di prendere due compresse da 500mg ogni 8 ore, ma io visto che sul bugiardino c'è scritto adulti 1 ne ho presa una.
Poi domattina ricontrollo e casomai ne prendo un altra....
non vedo perchè prendere la doppia dose rispetto a quella consigliata!
sento addosso una responsabilità visto che ho il bebè... sono un pò preoccupata...
Rispondi