oggi prima eco!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
silviac31

oggi prima eco!

Messaggio da silviac31 » lun dic 15, 2008 9:59 am

Che emozione!Tra un pò farò la prima eco e nel pomeriggio inizierò tutta la trafila della gravidanza a rischio.Speriamo sia meno complicata di quel che sembra!
Qualcuno ha consigli su come aiutare un intestino molto molto pigro??I kiwi sono buonissimi ma a me purtroppo non danno alcun risultato...
Grazie a tutte!!!! :ola:


Ariale

Messaggio da Ariale » lun dic 15, 2008 10:12 am

Che bella giornata ti aspetta!! La prima eco è emozionante!

Per l'intestino prova ad andare in erboristeria. A me una tisana ha risolto il problema in gravidanza. Purchè non sia lassativa.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun dic 15, 2008 10:15 am

Augurissimi per la prima eco!
per l'intestino, bevi molto e cammina, prugne kiwi e verdura aiutano.
silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » lun dic 15, 2008 12:17 pm

ciao ci sono in parafarmacia i prodotti aboca, prodotti alle erbe, ti possono consigliare loro in base al problema specifico che hai, a mio marito sono state utilissime le compresse e a lui non faceva effetto nulla nulla
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun dic 15, 2008 12:18 pm

ciao silvia! congratulazioni per la tua gravidanza! io pure ero stitica quando aspettavo angela , il mio dottore mi ha consigliato " frutta e fibre" di Ortis 24 cubetti masticabili, è tutto naturale. con abbaondante acqua poi. sono da prendere la sera prima di andare a letto , vedrai che poi la mattina darà i suoi benefici.... :ehehe: poi fammi sapere se ti trovi bene
silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » lun dic 15, 2008 12:18 pm

ah, dimenticavo, io la prima eco l'ho fatta sabato sera, molto molto emozionante..bellissima vedrai
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » lun dic 15, 2008 7:44 pm

che bello la prima eco, io mi ricordo che sentii il cuoricino del bambino e mi emozionai molto.
Per il problema della stitichezza mi riccordo che il gine mi disse di mangiare frutta e verdura a volontà e bere molta acqua.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun dic 15, 2008 8:15 pm

eccomi per le prime 8 settimane un incubo la sritichezza!!! avevo anchedei sanguinamenti provocati dalla rottura di capillari, ma che nn daneggiavano la gravidanza ma mi facevano tanto spaventare!!!!!
cmq io mangio lo yogurt dell'activia almattino con le fibre, quei bastoncini marroni ce li metto io un bel cucchiaio, bevo tanto e poi un pane integrale al di, il mio gine mi aveva consigliato il levolac sciroppo 1 cucchiaino 3 volte al di, l'ho fatto per 3 gg poi mi sono regolarizzata e ora sono alla 12esima settimana e seguendo questa mia dieta nn ho propio piu' alcun tipo di problema ho una regolarita' quotidiana, cmq questi yogurt aiutano molto e me l'hanno detto altre pance!!! tu di quante settimane sei? facci sapere conme e' andata la tua eco!!!! e se nn sono troppo invadente perche' dici che e' una gravidanza a rischio? anche io di matteo l'ho avuta a rischio per un piccolo distacco alla 7 settimana e ora il mio cucciolo ha 2 anni e mezzo!!!!
Rispondi