Prima visita...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » ven dic 12, 2008 11:33 am

Ciao Pici,
io la prima visita dal ginecologo l'ho fatta a 19 anni e poi ho continuato con regolarità, soprattutto per controllare che tutto sia ok.
la prima visita quando ero incinta l'ho fatta di sette settimane e l'ecografia a otto, beh ti dico che l'emozione che ho provato quando ho sentito per la prima volta il cuoricino del mio bambino è stata grandissima, mi sono venute le lacrime agli occhi e non ti dico mio marito... :cry: Vedrai che poi ti passerà la paura delle visite anzi avrai l'ansia di sapere che tutto vada ok.
Io comunque sono Daniela e ho un bimbo di 2 anni :Sasà e ti diamo il nostro benvenuto nel forum.


pici79

Messaggio da pici79 » ven dic 12, 2008 12:51 pm

Grazie ragazze..nn sapete quanto mi siete di aiuto!! Vi terrò informati ... per quanto riguarda la visita vi farò sapere la prossima settimana come è andata..baci a presto!
sole72m

Messaggio da sole72m » ven dic 12, 2008 1:11 pm

Aspettiamo. Benvenuta, Marilena, mamma di Micheal.
pancia

Messaggio da pancia » ven dic 12, 2008 6:54 pm

Io sono molto intransigente con gli atteggiamenti di superficialità (non parlo di stupidità, bada bene) e spero che almeno a tua figlia insegnerai ad andare dal gineocologo con regolarità dopo il menarca. La prevenzione di tante malattie che cominciano anche stupidamente con piccole cisti al seno e che possono essere eliminate prima che diventino qualcosa di maligno comincia da lì. Avere paura non è una scusa. La paura va superata. Se anche i maschi prendessero la buon aabitudine di fare una visita dall'andrologo in adoscenza (ora che non c'é più la visita militare che di buono aveva che era un'occasione in cui molti venivano salvati dal varicocele) avremo molte meno coppie con problemi di sterilità...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven dic 12, 2008 7:09 pm

Anche per me prima visita 8 mesi fa, quando volevo rimanere incinta.
Alla tenera età di 26 anni.
Che scandalo!
E poi prima visita in gravidanza a 8 settimane.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab dic 13, 2008 10:29 am

Vedrai che poi ci farai il callo......
Tranquilla andrà tutto bene.
pici79

Messaggio da pici79 » mar dic 16, 2008 10:10 am

Grazie ragazze...domenica sono passata in ospedale a fare una visita, allora conoscendo un' ostetrica mi ha detto se volevo vedere se il bimbo/a era impiantato bene o magari era una gravidanza exstrauterina, nn avendo fatto ancora la visita... ho risposto di si; lei mi ha fatto l'eco (nn interna) infatti mi ha detto che nn si vedeva benissimo, e mi ha fatto sentire il cuoricino...il cipollino/a misura 11 mm. :wub: che emozione!!!!!! Adesso sono + tranquilla di sapere almeno che va tutto bene, domani controllo dal gine...vi farò sapere come è andata!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar dic 16, 2008 6:12 pm

Bene Pici hai fatto il primo passo, da qui sarà tutto più facile mille XXXXXXXX per la visita dal gine :bacio:
Rispondi