Ci siamo anche noi tre!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cate71

Ci siamo anche noi tre!!!!!!!!

Messaggio da cate71 » gio dic 11, 2008 5:07 pm

Ciao sono nuova del forum mi sono appena iscritta, anzi ci siamo appena iscritti perchè sono alla 23a settimana e sono in attesa di due gemelli maschi. Ad onor del vero devo dire che non sono proprio una neofita della pancia dal momento che ho già un figlio di 3 anni maschio anche lui (si accettano adesioni per terminare la rosa di una squadra di calcetto). Devo ammettere che quando abbiamo saputo che erano due (premetto che non ho casi in famiglia e che non ho fatto cure per la fertilità) l'unica che per 3 secondi si è fatta una risata è stata la ginecologa che mi segue da sempre; poi però appena riavutici abbiamo riso anche noi: era la cosa che ci sembrava più naturale. Niente avviene per caso e se mi è capitato questo oltretutto dopo un precedente aborto alla 9a settimana sicuramente un motivo ci sarà!
Ciao ci sentiamo presto!!!!!


Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio dic 11, 2008 5:20 pm

ciao cate... propongo i miei due maschietti per la squadra di calcetto.
Anche io sono incinta... e spero di uno solo perchè se mi dicono che sono due faccio un colpo!!!
Di dove sei?
cate71

Messaggio da cate71 » gio dic 11, 2008 5:27 pm

Sono di Ancona non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il mio profilo utente. Bè riguardo il numero di figli la cosa più grave è che qualcuno non ti inviterà più a cena ma poco male e poi nessuno ci può accusare di non aver dato un contributo più che dignitoso alla crescita demografica del nostro paese!!!!!!!!! :ola: :ola:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 11, 2008 5:28 pm

Ciao Cate!
Vediamo solo di non scambiarci i nick eh?
Auguri per la gemellanza!!
pancia

Messaggio da pancia » gio dic 11, 2008 6:04 pm

benvenuta Cate71!!!
Innanzitutto complimenti! Tre figli maschi! E poi hai tutta la mia invidia perché i gemelli sono un po' il mio sogno segreto (dopo quello intanto di rimanere incinta eheheheh)!
Spero che ti troverai bene qui con noi (impossibile il contrario!).
Nau

Messaggio da Nau » gio dic 11, 2008 6:11 pm

Benvenuta!!!!!!Anzi,benvenuti!
Siamo vicine.....Io abito a Fabriano.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 11, 2008 6:32 pm

Beh, intanto benvenutissimi! Finalmente un'altra Anconetana (io sono torinese ma il mio Mirko e' Anconetano e adoro quella citta'!).

Io sono Sole, 31 anni, in attesa di un ranocchio (o ranocchia) per maggio!
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio dic 11, 2008 6:52 pm

benvenuta...mi aggrego a Nau e Sole, finalmente una nuova marchigiana...io sono di Pesaro....mi chiamo Federica e sono mamma di Nicolò (14 mesi)....ben arrivata tra noi e complimenti per tutti quei maschietti!
Rispondi