prolattina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
aprile

prolattina

Messaggio da aprile » mer dic 03, 2008 12:59 pm

Salve care...ho ritirato le analisi dei dosaggi ormonali...venerdi' le porto dal gine...leggendo i valori di riferimento del laborotario mi sembra che siano tutti nella norma (alcuni al limite),l'unico che mi hanno "asteriscato" e' la PROLATTINA ma solo nell'ultimo prelievo (nella 24 giornata dal ciclo) poiche' negli altri giorni il 5,14,22 i valori erano perfettamente nei paramentri.
Secondo voi da cosa puo' essere dipeso?
Grazie


Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mer dic 03, 2008 1:05 pm

Cara, non so cosa voglia dire di preciso, ma ricordo che una mia amica, che aveva difficoltà a rimanere incinta, aveva alti valori di prolattina, però SEMPRE non solo ad un prelievo come te; comunque non so quale sia il nesso fra le due cose, perchè non scrivi alla ginecologa del sito? E' molto gentile e risponde sempre
aprile

Messaggio da aprile » mer dic 03, 2008 1:53 pm

laura75 ha scritto:Cara, non so cosa voglia dire di preciso, ma ricordo che una mia amica, che aveva difficoltà a rimanere incinta, aveva alti valori di prolattina, però SEMPRE non solo ad un prelievo come te; comunque non so quale sia il nesso fra le due cose, perchè non scrivi alla ginecologa del sito? E' molto gentile e risponde sempre
Buon consiglio...l'ho appena fatto!grazie
Rispondi