chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 02, 2008 5:41 pm

Ariale ha scritto:ciao solange e ciao mirko...vedetela anche sotto un altro punto di vista...quando volete un pò di intimità per dare il fratellino o la sorellina al vostro cucciolo/a, la sdraietta può tornare molto utile...specialmente quando comincia a voler scoprire le cose intorno...almeno nella sdraietta non correte il rischio che si faccia male. Oppure praticherete lastinenza??? :cisssss:

No, dai...non è essenziale però è utile...io la uso spesso pur preferendo lasciarla "libera"...meditate sulla procreazione però... :filufilu:

No, scusa… ma perche’ dovremmo farlo quando il pupo e’ sveglio?!?!? Ahahahahah


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 02, 2008 5:42 pm

Monica1970 ha scritto:il peso, la maggior parte dei marsupi porta fino ai 10 kg, la fascia non so

Non ha grossi limiti, solitamente va bene fino verso ai due anni del bambino ma per allora avra' decisamente poca voglia di starci :lol:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 02, 2008 5:42 pm

sole io la mia sdraietta l'ho pagata 35 euro.
e ha pure l'archetto (ma i giochi deve trovarli il genitore ;))

Però effettivamente Lorenzo la odiava e non l'abbiamo mai usata.

Fino a 4 mesi culla o coperta in terra (spessa) o in braccio

Dai 4 mesi seggiolone reclinato in terra o in braccio.

La sdraietta l'ha odiata dal primo sguardo.
Ariale

Messaggio da Ariale » mar dic 02, 2008 5:43 pm

Solange ha scritto:No, scusa… ma perche’ dovremmo farlo quando il pupo e’ sveglio?!?!? Ahahahahah

E chi ha detto questo?? :cisssss:
lory76

Messaggio da lory76 » mar dic 02, 2008 5:44 pm

Mirko e i furetti ha scritto:quando andremo in giro sicuramente cercheremo di portarcelo noi.

saluti semplici
Mirko
Forse io allora devo avere qualche problema!
quando Sole andra' a fare la spesa, pensa di non trovare utile un passeggino? di poter tenere tutto in braccio?
Io lo vedo un problema pratico, quando avra' qualche mese pesera' parecchio a meno che facciate culturismo...
Forse mi ripeto, da donna molto sola mi devo sbarcare parecchie incombenze pesanti e aver avuto dei supporti comodi pratici e sicuri mi permetteva di andarmi a prendere ad esempio la legna nella cantina in tutta tranquillita', anziche' tenermi greta su un braccio e un fascio di legna sull'altro!
E così altre cose che sinceramente con un bambino in braccio le ritengo anche pericolose.
Pero' credo che Sole possa contare molto sulla tua presenza e questo cambia la visione.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 02, 2008 5:44 pm

Poi una domanda... ma davvero non conoscete nessuno che non abbia mai avuto un passeggino? A me non sembra una cosa cosi' strana.

Per i portoghesi e' strano vederne di passeggini, per esempio e questo l'ho scoperto lo scorso anno quando parlando con due colleghe portoghesi mi dicevano quanto fossero stupite di vedere tutti questi passeggini in Irlanda perche' loro i bambini li portano in braccio.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 02, 2008 5:45 pm

lenina ha scritto:sole io la mia sdraietta l'ho pagata 35 euro.
e ha pure l'archetto (ma i giochi deve trovarli il genitore ;))

Però effettivamente Lorenzo la odiava e non l'abbiamo mai usata.

Fino a 4 mesi culla o coperta in terra (spessa) o in braccio

Dai 4 mesi seggiolone reclinato in terra o in braccio.

La sdraietta l'ha odiata dal primo sguardo.

Eh, io pensavo magari anche alle pelle di pecora, per terra quando tiene su la testina o comunque una di quelle palestrine cicciottose che sembrano piscinette, no?
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar dic 02, 2008 5:47 pm

Solange ha scritto:Non ha grossi limiti, solitamente va bene fino verso ai due anni del bambino ma per allora avra' decisamente poca voglia di starci :lol:
ah be allora...
Rispondi