Perdite chiare, dubbi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun dic 01, 2008 10:11 am

CApisco la tua ansia.
Perdite più abbondanti sono normali, soprattutto al mattino.


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun dic 01, 2008 10:32 am

Sono normalissime!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun dic 01, 2008 1:55 pm

era la mia maldedizione in gravidanza mis entivo sempre e comunque bagnata,era di un fastidio unico,ma del tutto innoquo!
krusti

Messaggio da krusti » lun dic 01, 2008 3:42 pm

Ti capisco benissimo. Ho passato per benedetta, tutto luglio a letto perche' avevo delle contrazioni e raccorciamento alla 27a.miolene ogni 4 ore anche la notte,e poi è nata a termine.stai tranquilla perche' anche lo stress influisce negativamente,e sopratutto stai a riposo il piu' possibile.baci
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun dic 01, 2008 4:16 pm

anche io ho avuto la rattora del sacco in alto tanto che i dottori nn se ne erano accorti dalla visita e volevano dimettermi poi gli ho spiegato come erano cioe' molto acquose, ma nn mi sentivo bagnatissima capitava che mi accorgevo un po' si e un po' no, poi da un eco si e' visto e infatto mi hanno trattenuta (racconto di matteo) quindi secondo me ha ragione luvetta in qualsiasi caso dovresti fare una visita
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 02, 2008 8:48 pm

Io è dall'inizio della gravidanza che ho tantissimo muco, avevo scritto anche un 3d apposta.
Anche io salvaslip a gogò...e tanta oazienza, che io odio sentirmi bagnaticcia.
Però si, la gine mi disse che è tutto normalissimo...e da allora non mi sono più fatta problemi di sorta.
Tranquilla pecorè!
eli.sa

Messaggio da eli.sa » mer dic 03, 2008 3:01 pm

Anch'io ho perdite biancastre abbondanti e controllo assiduamente la carta ogni volta che faccio pipì... ma come hanno detto anche le altre, è normale.
nella prima gravidanza ho avuto la rottura delle acque "in alto" ma, davvero, lo capisci che si tratta di liquido amniotico anche se scende a gocce e non ad inondazione!
Rispondi