L'avventura della 29esima settimana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 29, 2008 5:28 pm

C'è solo una cosa che mi fa un po' vivere in ansia... magari è solo perché è il primo giorno che sono a casa, non so...

... ho paura di non riconoscere se qualcosa va male...

... ok, chiaro che se mi trovo ad avere perdite di sangue oppure dolori comincio subito a preoccuparmi e torno a farmi vedere, come mi hanno detto di fare...

... ma è possibile che mi si riduca ancora il collo e io non me ne renda conto?...

... che gli indurimenti della pancia che ho ogni tanto, e che avevo anche un mese fa e che in ospedale con gli ultimi tracciati non hanno considerato preoccupanti, diventino invece pericolosi e io non sappia riconoscerli?

Mamma mia...


beba

Messaggio da beba » sab nov 29, 2008 5:36 pm

senti tesoro io sono certa tu ti accorgerai se qualcosa cambierà e comunque speriamo proprio di no
alla mal peggio se tu senti qualcosa di diverso
ti fai portare subito
visto questo precedente episodio
meglio andare una volta in più e sentirsi dire
no tranquilla signora che stare con il pensiero
ok?
Sydhan

Messaggio da Sydhan » sab nov 29, 2008 5:43 pm

Sheireh ha scritto:C'è solo una cosa che mi fa un po' vivere in ansia... magari è solo perché è il primo giorno che sono a casa, non so...

... ho paura di non riconoscere se qualcosa va male...

... ok, chiaro che se mi trovo ad avere perdite di sangue oppure dolori comincio subito a preoccuparmi e torno a farmi vedere, come mi hanno detto di fare...

... ma è possibile che mi si riduca ancora il collo e io non me ne renda conto?...

... che gli indurimenti della pancia che ho ogni tanto, e che avevo anche un mese fa e che in ospedale con gli ultimi tracciati non hanno considerato preoccupanti, diventino invece pericolosi e io non sappia riconoscerli?

Mamma mia...
se hai anche il minimo dubbio vai subito a farti controllare meglio una volta in più che in meno, si è possibile che si riduca ancora il collo, se senti che le contrazioni sono molte e soprattutto se sono regolari o dolorose vai subito al pronto soccorso, ma non ti hanno dato vasosuprina o miolene per controllarle?
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom nov 30, 2008 3:34 pm

ciao "pecorella" ,non sai quanto ti capisco,ho vissuto alla 26a settimana qualcosa di simimile a quello che hai vissuto tu,sono stata ricoverata 3gg. in ospedale,però nel mio caso il problema era la pressione alta,poi la Giadina alla fine invece di nascere l'8 febbraio è nata addirittura il 15,e io che me l'aspettavo alla 26a!!!
riposati riposati e vedrai che andrà tutto bene ,la tua cucciola stà bene
un :bacio:
barbara
passerottina

Messaggio da passerottina » dom nov 30, 2008 10:28 pm

Cara Sheireh, mi dispiace per la disavventura che hai avuto ma sono sollevata dal sapere che il pericolo è passato.
Organizzati per non annoiarti nel riposo prescritto.
Computer portatile, punto a croce... dai coraggio che Arianna aspetterà il suo momento calma e tranquilla!
Tanti incrocini affettuosi per te!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun dic 01, 2008 10:35 am

Meno male che lo spavento è passato, sono contenta!
genny

Messaggio da genny » lun dic 01, 2008 12:45 pm

ciao ila.. intanto ben tornata a casa.. lo sai che ci avevi fatto preoccupare?
riposati tanto.. il tempo fuori fa schifo.. qui ci siamo noi.. per cui cosa vuoi di più dalla vita?
un lucano? no per quello devi aspettare ancora un bel po'.. sorry...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 03, 2008 4:52 pm

Cara Ila
seppur via telefono ti sono stata vicina il più possibile.
Per fortuna adesso è tutto passato e tu devi solo pensare che questo riposo forzato non durerà molto a lungo.
Arriverà il 31 prima che tu te ne accorga!
Un abbraccio raffreddato!
Rispondi