L'avventura della 29esima settimana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Messaggio da beba » sab nov 29, 2008 3:27 pm

ho finito di leggere e ti rispondo
ancora con un groppo alla gola
purtroppo negli ospedali
ancor di più negli universitari
( dove lavoro io)
di umanità non ne hanno
ne trovi poche persone pronte a tranquillizzarti
più interessati al "caso" che non alla persona
fanno schifo
ma ora pensa a te
alla piccola
a riposarti
su marco coi lacrimoni a casa... m'è venuto un brivido
ti abbraccio tesoro


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab nov 29, 2008 3:41 pm

ho letto tutto d'un fiato
capisco la tua rabbia,io fui ricoverata alla 36^ per poco liquido amniotico,non temevo troppo un parto prematuro (anche s enon me l'auguravo) perche' ruggero era gia' attorno ai 3 kg,ma mi perplimeva molt che il medico della mattina parlasse di possibile parto indotto l'indomani e il medico della sera di dimissioni :frusta:
eh cosi',probabilmente entrambi in un buona fede e buon'anime ma poco attenti alle reazioni che suscitano nel paziente le loro considerazioni
e' andata va'...
ti abbraccio :bacio:
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » sab nov 29, 2008 4:03 pm

Che brutta esperienza..mi spiace molto..Ora cerca di stare a riposo e di stare il più possibile tranquilla..vedrai che questi mesi passeranno in fretta e potrai vedere la tua poccolina..
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab nov 29, 2008 4:33 pm

sono contenta che siate tutti a casa. mi raccomando fatti coccolare te lo meriti
:bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab nov 29, 2008 4:37 pm

Ila come sai sono stata con il fiato sospeso in questi giorni... adesso ti leggo più serena a casa tua tra le persone che ami... e con noi!!!

Un bacione da me e Adele
Sydhan

Messaggio da Sydhan » sab nov 29, 2008 4:53 pm

anche se non ti conosco ti abbraccio forte forte, a me è successo alla 26 settimana con il mio primo bimbo, io contavo anche le ore, poi i giorni e poi le settimane, ogni minuto è stato conquistato, stai a riposo e vedrai che la piccola stà in pancia ancora tanto tempo, io son arrivata a 38+5 è stato un miracolo, ma a volte i miracoli esistono
kika21175

Messaggio da kika21175 » sab nov 29, 2008 5:06 pm

ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato...mamma mia per fortuna la piccola sta bene e questo è ciò che conta! ....ora riposati tanto e goditi l'amore della tua famiglia e soprattutto di quel fantastico marito che hai a fianco...ti mando un abbraccio forte forte!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 29, 2008 5:11 pm

cio' che conta e ' che arianna sta bene e pure tu...dai ora ci sono le feste e il tempo volera' poi potrai stringere la tua cucciola tra le braccia e dirle...birbona mi hai fatto stare in pena!!!!
Rispondi