Fatta visita :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
genny

Messaggio da genny » mer nov 26, 2008 3:04 pm

anche io tra le righe avevo letto l'intenzione di far nascere sveva in italia.. chissà..
però fai benissimo a farla nascere a dublino.. parli di un servizio sanitario che difficilmente in italia troveresti.. per cui.. bravi..
p.s. sprizzi sole da tutti i pori.. nonostante la pioggia di dublino..


Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » gio nov 27, 2008 11:41 am

che bello!Ricordo ancora quant'ero emozionata alla prima visita!(non che ora no lo sia più,ma sentire per la prima volta il cuoricino battere mi ha riempito il cuore di gioia!)
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » gio nov 27, 2008 11:47 am

Ecco quello che manca in Italia(ma perchè hanno tolto questo servizio?è il supporto che ti danno le ostetriche venendo a casa..La mia amica che abita temporaneamente in Germania e ha partorito lì 3 settimane fa,ha trovato molto uile e rassicurante questo servizio..Qui invece,se hai bisogno di quliasi cosa ti devi recare all'usl..Prchè tolgono a mio parere lee cose utili?
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » gio nov 27, 2008 11:51 am

Sole sei davvero un tesoro!
Mi emozioni ogni volta... Il bumbum del cuoricino del tuo cucciolo ti rimarrà in testa per sempre... Io ancora oggi quando chiudo gli occhi lo risento...
Era la mia colonna sonora, anche se non avevo visite mi toccavo il pancione e mi pareva di sentirlo...
Comunque di solito le femmine sono più pudiche... i maschietti se ne stanno li beatamente a gambe larghe, anche perchè per via del liquido amniotico e degli ormoni di mamma hanno i testicoli gonfissimi!!!
Ale sembrava quasi che non avesse il pistolino da quanto erano grandi i testicoli!!!

Quindi se non vuoi sapere il sesso non guardare più di tanto i dettagli!!!
C'è in giro una fotina della pancina o la devi ancora mettere??? Dai, sono curiosa...

Un bacio alla noimammina Irlandese più bella di tutte! :bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 27, 2008 3:58 pm

Guardate, per ora la pancina non e’ altro che la solita trippa che avevo gia’ prima e me ne accorgo giusto io che so com’ero, anche Mirko ancora non la nota. In teoria nelle prossime due o tre settimane il ranocchio dovrebbe raddoppiare di peso e crescere di lunghezza quindi immagino (e spero) che per Natale si vedra’ :lol:

Oggi mi sa che l’ho sentito, ho sentito una grossa bolla che sembrava aver fatto una “capriola” poco sotto l’ombelico e sono sobbalzata leggermente sulla sedia perche’ e’ stata una cosa stranissima. Chissa’ se era proprio il baby… spero di si’ perche’ allora vuol dire che da ora in poi comincero’ a sentirlo sempre piu’ spesso… che bello :wub:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio nov 27, 2008 4:07 pm

Alla 16esima....pò essere che fosse il baby!
Sarebbe presticchino però....la sensazione è proprio quella bollicinosa.
caro lui...
beba

Messaggio da beba » gio nov 27, 2008 4:14 pm

mh di certo non era la particella di sodio...
ah ah ah
bella lei e le sue prime emozioni
passerottina

Messaggio da passerottina » ven nov 28, 2008 3:25 pm

Che bell'esperienza sole!!!
certo che siamo davvero vicine come date, io anche se ultima mestruazione è stata 31 luglio ho termine il 17 maggio...
mi emoziono ogni volta che ti leggo e spero che ci andrà tutto benissimo!!!!
Io cerco di ascoltare "il pancino" ma forse è oresto per sentirlo muoversi!!!

Ma allora che fai, anzi, che facciamo?
Anche noi non vogliamo saperlo ma se poi vediamo "l'alzabandiera" nel monitor... sappiamo in anticipo.... d'altronde io non riuscirei a staccare gli occhi dal mio/a bebè....
sole, Mirko, che famo???
Boch...!!!!

intanto ancora mille auguroni contemporanei!!!
io la morfo dovrei averla fra 6 gen e 10 gen, non so ancora giorno preciso!
Rispondi