sono un po ansiosa..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » mar nov 25, 2008 7:29 pm

lalla77 ha scritto:Ciao,
ma che ospedale è così triste.
Io ho partorito a Chieri e mi sono trovata benissimo (a parte il fatto che con la prima figlia sono stata molto a sentire le puericultrici e sono andata un pò in crisi mentre con la seconda ero molto più sicura di me) tu dove pensi di partorire?
E' un reparto nuovo, le stanze sono da due, la sala parto e la sala travaglio sono distanti dal reparto e nuove.
Vado Al Sant'Anna a Torino anche perchè il mio ginecologo lavora lì e mi sento più siura perchè c'è il Regina Margherita lì vicino..e poi fanno moltissimi parti all'anno..Le stanze e gli zingari che girano per i reparti mi fanno un po paura però..


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 25, 2008 7:53 pm

beh infatti e' per questo che nn ho voluto veder in anticipo l'ospedale dove ho partorito metteo, va beh che mi ci sono ritrovata con un mese d'anticipo pero' nn lo volevo vedeere mi ero solo informjata se era ben attrezzato e basta
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar nov 25, 2008 8:02 pm

dove ero io c'erano le foto di paesaggi splendidi
io davanti al letto avevo una cascata

eppure volevo solo tirarla in testa all'ostetrica ahhahaha
manuelina

Messaggio da manuelina » mar nov 25, 2008 8:05 pm

Cinzia Ci ha scritto:Ciao!Partorirò al Sant'Anna di Torino..per me sarebbe più comodo quello di Ciriè..ma se dovesse succedere qualcosa al bimbo lì vicino c'è il Regina Margherita e mi sento un po più tranquilla...
ma vai proprio al sant'anna o alla clinica?

sai già chi ti seguirà?

dai, il sant'anna è un ottimo ospedale, io sono stata trattata benissimo (ma non ero lì per un parto) e si trovano quasi tutti bene.
ho amici che però lavorano in clinica, se fossi lì potrei provare a chiedere qualche info per farti stare più serena
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 25, 2008 8:24 pm

Io non partorirei mai al Sant'Anna (ma in generale non partorire mai in un grande ospedale) e a maggior ragione, se non hai avuto un'impressione positiva, proverei a visitarne altri.

A meno che non ci sia ragione di credere che il piccolo potrebbe avere dei problemi che rendono la vicinanza col Regina Margherita indispensabile, cercherei un ospedale piu' a misura di donna e bambino.

Non e' un cattivo ospedale, per carita', ci mancherebbe. Ma e' un "partificio" ci andrei appunto se avessi problemi ginecologici, per fare visite o esami extra gravidanza ma non per frami seguire in gravidanza e per partorirci.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 25, 2008 9:56 pm

cerca un altro ospedale visto che comunque hai tutto il tempo.
Per me, tutti gli ospedale sono tristi.
ma ti giuro che in quel momento, non ti interessa nulla.
Anzi, quoto vavi in questo caso.
lory76

Messaggio da lory76 » mer nov 26, 2008 10:03 am

In effetti il Sant'Anna come struttura e' abbastanza crudo, come impressione capisco il tuo stato d'animo.
Anch'io avrei dovuto partorire lì per presunte malformazioni cardiache, pur arrivando da piu' di 100 km. di distanza e sinceramente gia' la preoccupazione per la salute del bimbo che avevo in grembo era forte e trovarmi in quell'ambiente mi inquietava ancora di piu'.
lalla77

Messaggio da lalla77 » mer nov 26, 2008 11:00 am

solange ha scritto:io non partorirei mai al sant'anna (ma in generale non partorire mai in un grande ospedale) e a maggior ragione, se non hai avuto un'impressione positiva, proverei a visitarne altri.

A meno che non ci sia ragione di credere che il piccolo potrebbe avere dei problemi che rendono la vicinanza col regina margherita indispensabile, cercherei un ospedale piu' a misura di donna e bambino.

Non e' un cattivo ospedale, per carita', ci mancherebbe. Ma e' un "partificio" ci andrei appunto se avessi problemi ginecologici, per fare visite o esami extra gravidanza ma non per frami seguire in gravidanza e per partorirci.
ti quoto in tutto e per tutto!!!!!!
Rispondi