m'intrufolo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » sab nov 22, 2008 10:14 am

grazie raffi... e a tutte le altre, io non ci credo ancora... cioè mi sembra impossibile, non mi sento niente so solo che c'è un cuoricino che batte ora.

La cosa più bella è stato dirlo a ricky, gli abbiamo detto che Gesù ci ha fatto un regalo a tutti e lui ha chiesto dov'era. Allora noi gli abbiamo spiegato che non si vedeva e a quel punto mi ha guardato neglio occhi e mi ha messo una mano nella pancia e con un sorriso che non dimenticherò mai mi ha detto "è qui dentro?". Oggi ha detto che lo dice ai suoi compagni e anche alle maestre....


Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » sab nov 22, 2008 10:29 am

Ste76 ha scritto:grazie raffi... e a tutte le altre, io non ci credo ancora... cioè mi sembra impossibile, non mi sento niente so solo che c'è un cuoricino che batte ora.

La cosa più bella è stato dirlo a ricky, gli abbiamo detto che Gesù ci ha fatto un regalo a tutti e lui ha chiesto dov'era. Allora noi gli abbiamo spiegato che non si vedeva e a quel punto mi ha guardato neglio occhi e mi ha messo una mano nella pancia e con un sorriso che non dimenticherò mai mi ha detto "è qui dentro?". Oggi ha detto che lo dice ai suoi compagni e anche alle maestre....

Ecco,mi fai piangere!
mile72

Messaggio da mile72 » sab nov 22, 2008 11:16 am

Ste76 ha scritto:
La cosa più bella è stato dirlo a ricky, gli abbiamo detto che Gesù ci ha fatto un regalo a tutti e lui ha chiesto dov'era. Allora noi gli abbiamo spiegato che non si vedeva e a quel punto mi ha guardato neglio occhi e mi ha messo una mano nella pancia e con un sorriso che non dimenticherò mai mi ha detto "è qui dentro?". Oggi ha detto che lo dice ai suoi compagni e anche alle maestre....
ecco ora incomincio a piangere ,:nani: :marika: :marika: :nani:
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » sab nov 22, 2008 11:32 am

...questa me l'ero persa.
Auguri anche se in ritardo Ste.

Che gioia...

Ma qui non ci si annoia mai.
Assolutamente...
eleonora1975

Messaggio da eleonora1975 » sab nov 22, 2008 11:39 am

anche io leggo solo ora questa notizia stupenda...

tantissimi auguriiiiiiiiii!!!!
Antass

Messaggio da Antass » sab nov 22, 2008 3:55 pm

Ste sono strafelicissima per te: sapevo quanto desideravi il terzo e adesso? eccoti qua...a farmi compagnia anzi a fare compagnia a me e a tutte quelle che stanno vivendo questa splendida avventura!!! Te l'ho già detto ieri...AUGURONI davvero..... :bacio: :bacio:
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » sab nov 22, 2008 4:12 pm

Oh mi era sfuggita questa grande notizia!!!
Congratulazioni Ste!!
Un'altra tris mammina in arrivo :)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » sab nov 22, 2008 4:53 pm

congratulazioni!!
leggere di ricky mi ha commosso... :)
Rispondi