Babycomp

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
marte71

Babycomp

Messaggio da marte71 » lun nov 17, 2008 12:35 pm

non so se già lo conoscete. io in realtà lo uso come contraccettivo, ma si può usare in entrambi i modi. è comodissimo (molto meglio del persona!), solo che è un po' caro, ma se acquistato nell'ottica giusta (prima la ricerca e poi la contraccezione) trovo sia un ottimo investimento :)

http://www.babycomp.it/


Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » lun nov 17, 2008 1:14 pm

Eè quello 0.7 che mi fa paura!

Baci
Eli
marte71

Messaggio da marte71 » lun nov 17, 2008 3:02 pm

se pensi che la pillola è sicura al 99 % però ti riempi di ormoni...non mi sembra male :)
pancia

Messaggio da pancia » lun nov 17, 2008 3:33 pm

scusa marte, permettimi di correggerti, la pillola è sicura al 99,9% il che significa che una donna su mille rimane incinta pur prendendola (e di solito a causa di un cattivo assorbimento del quale poteva accorgersi ad esempio perché aveva avuto l'influenza intestinale e quindi poteva aggiungere un altro anticoncezionale come il preservativo nei giorni successivi, infatti il rischio che la pillola non funzioni non ti frega per il passato ma solo per il futuro perché dal confetto mancato potrebbe innestarsi un'ovulazione), non una su cento, come erroneamente hai indicato tu dimenticandoti quel virgola nove... è un po' diverso. Un bacio.
marte71

Messaggio da marte71 » lun nov 17, 2008 3:39 pm

questo è sicuro al 99,3%, non mi pare ci sai sta grande differenza...
sarà che ho conosciuto diverse donne che son rimaste incinta pur prendendo la pillola. io non la posso prendere, per cui per me questo è il metodo più sicuro e meno invasivo che ho trovato. e postandola qui, in realtà voleva essere un'informazione in più per chi cerca un bambino :-)
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun nov 17, 2008 5:38 pm

si ma qui siamo tutte o quasi incinte,per adesso ce ne freghiamo dei metodi contraccettivi e ci godiamo la vita...(almeno per qualche altro mesetto)poi vedremo!!;)))
marte71

Messaggio da marte71 » mer nov 19, 2008 5:14 pm

io veramente lo avevo consigliato per chi mamma ancora non lo è e magari fa fatica e usa il persona, che è scomodo, per me. poi fa anche da contraccettivo...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 21, 2008 9:30 am

Ne avevo sentito parlare interessante, ma i prezzi (a parte il primo) sono davvero alti...certo però pensando al costo della pillola il caso si ridimensione ... 'sta mattina mi rispondo da sola :cisssss:
Rispondi