problema imbarazzante

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Messaggio da passerottina » gio dic 04, 2008 11:38 am

vavi ha scritto:Sentita giusto ieri in tv..... tre kiwi con una mela chiusi in un sacchetto in modo che i kiwi maturino tanto, e poi li mangi di sera. Il giorno dopo aleeee o-ooohhhhhhh
e' verissimo, il kiwi è unaman santa in queste cose ma io e il kiwi non andiamo daccordo:
l'ho provato varie volte e
- mi pizzica la lingua
- poi mi brucia lo stomaco
... inutile riprovare... chissà com'è!!!


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » gio dic 04, 2008 4:04 pm

I kiwi sono un ottima soluzione, anche a me aiutavano tanto, se vai in erboristeria a farti dare qualcosa fatti dire gli ingredienti e poi dilli al gine prima di prenderli, a volte ci sono erbe che sono innocue ma non molto consigliate in gravidanza è successo ad una mia amica ,la gine gli fece smetttere subito un infuso che prendeva per dormire e che gli avevano dato in erboristeria(lei lo aveva specificato che era incinta),perchè poteva dare fastidio a livello della circolazione uterina
nenette

Messaggio da nenette » gio dic 04, 2008 4:29 pm

Io ho presso (dietro il consiglio della ginecologa del sito noimamme) un integratore per l'intestino-Nutricol- e mi aveva aiutato molto con la regolarità del intestino e con il gonfiore (che per me era il problema più grosso).ma era dopo la gravidanza,allattavo,quindi non so se si può prendere in gravidanza,ma penso di si,sono tutte erbe.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » gio dic 04, 2008 4:39 pm

Io ne ho sofferto moltissimo i primi 4 mesi.
Poi come d'incanto, basta.
Sarà perchè poi l'ombra minacciosa del diabete si è fatta avanti e quindi mangio praticamente solo verdura, ma adesso ci vado regolarmente e senza nessuna fatica.
Yuppie!
Quindi nel mio caso mangiare iper sano è servito a regolarizzare l'intestino..
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » gio dic 04, 2008 4:51 pm

mi associo a bere tanta acqua e mangiare frutta e verdura...
eli.sa

Messaggio da eli.sa » ven dic 05, 2008 8:41 am

Io evito farmaci e prodotti omeopatici/erboristici.
Basta mangiare e bere le cose giuste....
Bevi tanta acqua e succhi di frutta.
Mangia tanta frutta e verdura (io mi sto nutrendo di passato di verdura e prugne secche!!!!)
Assumi molte fibre (cereali a colazione, crusca nello yogurt, etc).
Con me sta funzionando.
:ok:
Rispondi