ciao sono nuova

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caty

ciao sono nuova

Messaggio da caty » mar nov 04, 2008 4:20 pm

di questo forum....mi chiamo caty ed ho 25 anni...lo so non mi sono presentata bene, adesso vi espongo il mio problema e poi corro subito a presentarmi
dunque
ultimo ciclo 6 ottobre...prossimo 2 novembre... concepimento intorno al 20/10 ......fatti test precoci
martedi 28/10 ....negativo! troppo precoce
sabato 1/11 positivo
domenica 2/11 positivo
lunedi 3/11 positivo

lunedi 3/11 faccio le beta...oggi le ritiro ed i valori sono 220
l'analista mi ha detto che e' positivo anche se e' basso
il medico (di base) mi ha detto che non c'e' niente
diciamo che oggi sono al 2° giorno di ritardo e quindi la beta e' stata fatta al 1° giorno di ritardo
voi cosa mi dite????
aspetto consigli....vi prego


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 04, 2008 4:22 pm

Concepimento il 20/10 significa che ieri eri al 14 DPO, secondo me il valore va bene.

Io avevo 345 al 18 DPO e ora sono di 13 settimane e qualcosa.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar nov 04, 2008 4:22 pm

ti sposto in pancine che è la sezione adatta
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar nov 04, 2008 4:28 pm

Secondo me sei super incinta!! Anceh io della seconda gravidanza ho fatto le beta il giorno che mi dovevano venire e le avevo più basse delle tue e adesso sono a 21 settimane, l'importante è che tra 3 giorni siano almeno raddoppiate, infatti, quando mi vennero basse (non che le tue lo siano), la mia ginecologa prima di darmi una risposta certa della situazione mi fece ripetere le beta,dal momento che crescevano la gravidanza andava avanti!
In bocca al lupo! :bacio:
caty

Messaggio da caty » mar nov 04, 2008 4:44 pm

grazie ragazze....penso che il medico prima di dare sentenza doveva
chiedermi qualche informazione in piu'
forse se avesse saputo che ho fatto la beta al 1° giorno di ritardo
non mi avrebbe fatto crollare il mondo addosso...
in ogni caso penso che il valore ci sia....cioe' non e' zero! e quindi come fa a dire che non c'e' niente???
e' possibile che con questo valore puodarsi che non si sia incinte?
cmq vi sottolineo che non faccio nessun uso di farmaci che possano alterare le analisi!!!
grazie a tutte per aver risposto e per aver spostato il post nella sezione giusta
...se avete consigli scrivetemi pure....in teoria sarei alla prima gravidanza e ne so molto poco...grazie
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar nov 04, 2008 5:34 pm

caty ha scritto: ...se avete consigli scrivetemi pure....in teoria sarei alla prima gravidanza e ne so molto poco...grazie
Come ti ho già detto prima, quello che devi sicuramente fare è ripetere le beta perchè un unico prelievo è fine a se stesso per verdere se la gravidanza va avanti. Però se sono gia a 220 sei incinta sicuro. Ripeterle ti seve per vedere che la gravidanza prosegua.
Facci sapere a quanto sono appena le ripeti. Sele hai fatte lunedì potresti ripeterle già domani. Vai nel solito laboratorio, perchè da uno a un altro i parametri cambiano!!
Facci sapere!! In bocca al lupo! :bacio:
caty

Messaggio da caty » mar nov 04, 2008 5:55 pm

Bex ha scritto:Come ti ho già detto prima, quello che devi sicuramente fare è ripetere le beta perchè un unico prelievo è fine a se stesso per verdere se la gravidanza va avanti. Però se sono gia a 220 sei incinta sicuro. Ripeterle ti seve per vedere che la gravidanza prosegua.
Facci sapere a quanto sono appena le ripeti. Sele hai fatte lunedì potresti ripeterle già domani. Vai nel solito laboratorio, perchè da uno a un altro i parametri cambiano!!
Facci sapere!! In bocca al lupo! :bacio:
OK...ci vado giovedi e mi metto al sicuro!!!
ovviamente vi terro'aggiornate :bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 04, 2008 6:09 pm

Ma che ho combinato?

Va beh, ti avevo scritto che se vai a vedere qui http://www.noimamme.it/Gravidanza/L-orm ... a-hCG.html vedrai che i tuoi valori vanno bene.

Ragazze, se i test sono positivi non fate le beta a meno che non ci sia ragione di credere che qualcosa non va'! Mettono soltanto tanta, troppa ansia.
Rispondi