aiuto!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar nov 04, 2008 5:28 pm

simpaticarogna ha scritto:io vorrei un bambino con tutta l'anima...è la mia situazione che è un pò critica....sono spaventata ma se fosse lo accoglierei con tutto l'amore che posso questo è sicuro .
Cmq non sono regolare mi vengono in ritardo spesso
i rapporti non potretti li ho avuti il 27 ott il 31

Se questo mese hai avuto un ciclo regolarissimo, ovvero di 28 giorni, i giorni di rapporti non protetti non sarebbero a rischio. PErò te hai detto che a volte ti vengono in ritardo, i ritardi in realtà sono solo ovulzioni ritardate, quindi te hai cicli di 30 o 32 gg, allora il giorno 27 sarebbe proprio quello giusto per riamanere incinta. Anche con il calcolo dello spotting tornerebbe che possono essere perdite da impianto.
Comunque ormai all'8 manca poco. Ti consigli di usare il test CONFIDELLE è il più sensibile che c'è, te lo dico per sìesperienza personale!!
Facci sapere!!


simpaticarogna

Messaggio da simpaticarogna » mar nov 04, 2008 5:35 pm

a
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar nov 04, 2008 6:28 pm

simpaticarogna ha scritto:adesso mi stò fissando azz....mi fanno male pure le ovaie e forse mi vengono prima sta volta....sono pure scesa a prendere un test ed è negativo ma mi sa tanto che non è attendibile vero ? quanto odio dover spettare
Sicuramente è prestissimo,io di questa gravidanza ilprimo test l'ho fatto 2 giorni prima che mi dovevano venire ed era negativo.
Capisco cosa vuol dire aspettare, non sai come!! Il dolore all'ovaie può essere tutto o nulla i sintomi sono identici!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar nov 04, 2008 6:30 pm

ciao ma e' prestissimo per il test, aspetta il giorno esatto del ciclo e prendi il confidelle nn baglia davvero, io ho avuto una perdita da impianto l'8 giorno dopo l'ovulazione, io la tenevo monitorata con gli stick, una goccia di sangue andando in bagno poi basta...alla fine ora sono di sei settimane, mettiti tranquilla a nche se so che nn e' possibile, e leggi tutte le discussioni qui nelle pancine dedicate a questo tuo momento ce ne sono un infinita' e mi hanno aiutato un sacco, tienici aggiornate, a dimenticavo io sono betty mamma di matteo due anni e mezzo e incinta alla sesta settimana della fratellina, benvenuta!!
simpaticarogna

Messaggio da simpaticarogna » mar nov 04, 2008 8:25 pm

a
Rispondi