un aggiornamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
aprile

un aggiornamento

Messaggio da aprile » mar nov 04, 2008 1:49 pm

Vi aggiono...ricordate aspettavo con speranza il 7 novembre...
in questi ultimi due giorni di seguito, ho avuto un fortissimo dolore all'ovaia destra,come uno spillone conficcato,da togliere il fiato e il seno molto idolenzito,quindi ho tel al ginecologo (uno che mi hanno caldamente consigliato che lavora in ospedale e dato che non ho uno di riferimento ho provato) allora per farla breve,la visita e' durata meno di 15 minuti (compreso la presentazione iniziale,la visita e i saluti) questo ho notato e' il tempo standard anche per le altre che come me erano nella sala di attesa,prezzo 120.00 euro con ricevuta.
Responso...mi ha detto che ho un buon endometrio ma un brutto corpo luteo!!!mi ha segnato delle analisi del sangue e buonasera!
che ne pensate???
sono un po' preoccupata


passerottina

Messaggio da passerottina » mar nov 04, 2008 2:48 pm

cara aprile, mi dispiace io non sono esperta, non so aiutarti.
Cmq verrà presto qualcuna più preparata in tuo aiuto!
Ma riguardo la possibilità di aver acchiappato la cicogna che ti ha detto?
Io cmq incrocio le dita per la tua caccia!!!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar nov 04, 2008 2:59 pm

dell'esito della visita non so... non sono esperta nemmeno io, ma del ginecologo non mi son fatta una buona impressione.

io ho sempre avuto ginecologi che hanno perso un po' di tempo durante le visite, nessuna visita lampo... se così fosse stato avrei cambiato perchè io ho bisogno di calma...
mile72

Messaggio da mile72 » mar nov 04, 2008 3:11 pm

Alessia M. ha scritto:
io ho sempre avuto ginecologi che hanno perso un po' di tempo durante le visite, nessuna visita lampo... se così fosse stato avrei cambiato perchè io ho bisogno di calma...
ma anch'io la penso come te , io avrei cambiato al volo anche perche' con una visita cosi' lampo, non mi sarei trovata a mio agio
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar nov 04, 2008 3:23 pm

le visite del mio ginecologo precedente erano così.
Ti assicuro che ti rendo conto della differenza quando trovi un ginecologo adatto a te, eccome.
io ora, seguita dalla ginecologa del consultorio, mi trovo da dio.
sul resto non so aiutarti, aspetto le esperte.
aprile

Messaggio da aprile » mar nov 04, 2008 4:03 pm

si infatti...e' sopratutto la velocita' che ha dato fastidio...il sentirsi un numero li' in fila nella sala di aspetto...e poi la preoccupazione della sua analisi...
Rispondi