ragazze non ci capisco nulla

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » lun nov 03, 2008 10:40 am

devi dentire un altro parere!
comunque le beta mi sembrano alte e in crescita per cui fanno ben sperare! alla sesta settimana potrebbe anche essere che si vedano solo le due camerette (gemelli?) magari hai ovulato tardi e alla sesta è presto per vedere l'embroncino, una mia amica a 6 settimane vedeva solo la cameretta e a 6+4 ha visto il cuore, in questi giorni fatidici si sviluppano ora per ora. Tu ripeti le beta come ti ha detto, perché vederle crescere esponenzialmente ancora una volta dovrebbe darti un segnale positivo, nel frattempo prendi la tua bella eco e vai da un altro gine anche al consultorio!!
in bocca al lupo, speriamo bene!!! ti pensiamo, facci sapere...


biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun nov 03, 2008 10:45 am

concordo anch'io sul fatto di cambiare gine,forse questa ha solo un cattivo macchinario per fare le eco,poco sensibile,e così non vede nulla perchè comunque alla 6°settimana è effettivamente presto per vedere bene bene ,comunque valuterei anche pareri diversi,magari farei la visita da un medico dell'ospedale dove partorirai,di solito hanno macchinari più validi..
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun nov 03, 2008 10:58 am

Io ti dico le mie esperienze; e pensa che il mio ginecologo, non fa fare nemmeno le beta, quindi certezza che la gravidanza andasse bene non ne ho avute fino al cuoricino.

Della seconda gravidanza ho avuto delle perdite pochi giorni dopo il test. il medico per settimane mi ha detto di non illudermi, e di non sperare.
Alla fine sè sentito il cuore, per fortuna e paolo ha tre anni.

Della terza gravidanza non ho avuto perdite ma ho fatto una visita presto giusto per partire tranquilla prima delle vacanze. ero a cinque settimane,e si vedeva solo la camera gestazione senza altro.
Ho passato tre settimane aspettando il cuoricino, ed è arrivato.
ma nessuna speranza fino a quando l ho sentito, non mi ha mai detto fidati sta andando bene, anche se la camera gestazione cresceva mi diceva può essere qualunque cosa...

un consiglio?fidati, trova un ginecologo che ti fa stare bene.
poi vediamo come va, ma trovati una persona che non ti fa stare in ansia per nulla, davvero.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 03, 2008 11:38 am

Senti un altro parere, sicuramente. Puo' darsi che la tua ginecologa non abbia un ecografo abbastanza potente.
Io sono stata a fare l'ecografia alla 8+5 e ho visto chiaramente il piccolo.
Alla 9+2 siamo andati in pronto soccorso per perdite di sangue e li' dall'ecografia potevano vedere soltanto la camera gestazionale ma non vedevano se c'era dentro il bambino... non perche' non ci fosse ma perche' per loro stessa ammissione avevano un ecografo vecchiotto.
Sono tornata nell'unita' di gravidanza precoce e li' si e' nuovamente visto come anche la dottoressa si aspettava ma voleva appunto tranquillizzarmi... voglio dire, sono li' apposta no?

Una domanda: in quanto tempo sono triplicate le beta?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun nov 03, 2008 12:50 pm

ciao io sono andata all'inizio della 5 settimanea a fare l'eco per delle perdite, nn legate alla gravidanza ma alla rottura di un capillare, e la camera si vedeva gia' ben sistemata, certo era presto e si vedeva solo quella ma cmq l'embrione lo dovresti vedere dalla 7 8 settimane alcune volte alla sesta, vai a un ps, cmq secondo me le tue beta sono belle alte!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun nov 03, 2008 1:26 pm

Effettivamente, quando non si riesce a vedere nulla con l'eco le beta sono l'unico modo di vedere se la gravidanza procede. Però sentire unaltro parere non guasta.
Se però te conosci bene la tua ginecologa e ti fidi di lei, non sentirei troppe campane, rischi di confondertri di più l'idee. Anche io della prima gravidanza mi ci è voluto un po' dipiù a vedere il battito, ma dalle beta si vedeva che andava avanti, però, si è visto intorno alle 8°-9° settiamana.
Facci sapere! :bacio:
silu80

Messaggio da silu80 » gio nov 06, 2008 9:32 am

1a 21/10 risultato 10700
2a 29/10 risultato 30100


ier i5/11 terza 27000


:TRISTE: :TRISTE: :TRISTE:

io secondo aborto si avvicina

come mi sento giu stamattina :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » gio nov 06, 2008 10:00 am

Alcuni ginecologi sono un po´superficiali (non per criticare la tua eh)
ma io ti dico cosa farei:non si vede niente in ecografia e le Beta sono alte?Ti dico
di correre al Pronto Soccorso.
Con le Beta HCG giá a 1000 QUALCOSA si deve vedere in utero...e si vedrebbe
anche con un macchinario vecchio.
Non voglio farti allarmare,ma siccome è sempre meglio andare sicura,visto che si tratta della salute,fossi in te non perderei tempo.
Il mio sospetto si dirige verso la mola vescicolare o un´extrauterina,poi potrebbe anche trattarsi di una gravidanza gemellare non andata a buon fine o con la perdita di uno dei gemelli,ma..CORRI a farti vedere,ti prego.
Rispondi