MI FACCIO STRADA e preparo il mio biglietto da visita da ora

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
_*sere*_

MI FACCIO STRADA e preparo il mio biglietto da visita da ora

Messaggio da _*sere*_ » ven ott 31, 2008 4:35 pm

Mi odieranno tutti gli ospedali..... :ola:

So che sono alla 5 settimana solo...però vista la zona particolarmente avversa devo muovermi per tempo!

Dunque....

Ho contattato un'amica che mi sta mettendo in comunicazione con delle ostetriche della zona....spero solo che mi diano il benestare ad assistermi anche se nn partorirò nella struttura in cui lavorano loro...

Poi.....per far capire che sono incazzata e determinata ho mandato una mail alla clinica dove "in teoria" dovrei partorire....usando le vs 10 domande per trovare la struttura adatta....

Ecco la mail



Salve, sono una gestante che sta prendendo in considerazione le diverse strutture della zona per capire quale sarà più adatta alle mie esigenze al momento del parto. A questo proposito vorrei porre alcune domande che mi permetteranno di stimare il tutto con un buon metro di valutazione.

1) Praticate il VBAC (VAGINAL BIRTH AFTER CESAREAN)? E pertanto la politica del reparto di ostetricia e ginecologia è pro parto naturale?

2) Chi può stare con me durante travaglio e parto?

3) Cosa accade durante un travaglio e una nascita fisiologici nella vostra struttura?

4) Cosa fate per rispettare i diversi credi culturali e religiosi delle madri?

5) Posso camminare e muovermi durante il travaglio? Quale posizione consigliate per il parto?

6) Esperti, ricerca medica ed evidenza scientifica hanno individuato alcune prassi come migliori di altre durante il parto. Cosa fate normalmente alle donne durante il travaglio?

7) Come aiutate le madri a restare tranquille? A parte anestetici, cosa fate per alleviare il dolore del travaglio?

Cosa accade se il mio bimbo nasce prematuro o con dei problemi?

9) L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha creato una lista di pratiche che le strutture che incoraggiano l’allattamento materno dovrebbero seguire. Come aiutate le mamme che vogliono allattare al seno?

Sono certa che, essendo la Vs struttura già molto rinomata, riceverò presto ottime risposte alle mie domande.

Cordiali saluti



Appena....e se........mi risponderanno ve lo faccio sapere


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » ven ott 31, 2008 4:52 pm

ah ecco, se mai risponderanno....
forse ti conviene andare di persona a fare un giro conoscito degli ospedali della tua zona e fare di persona le domande, di solito trovi del personale disponibile!
Da dove scrivi? magari si può fare un sondaggino on-line
ciao ciao y
_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » ven ott 31, 2008 4:56 pm

Se io andassi di persona avrei risposte vocali......nulla in mano.....in qualsiasi moento potrebbero dirmi che non è vero che mi han detto quello che han detto.....

Così invece hanno preso una posizione scritta.....che eventualmente potrebbe essere usata contro di loro......questo è sicuramente il motivo per il quale nn risponderanno....

Scrivo dalla prov. di Lecce
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven ott 31, 2008 5:29 pm

ecco si, proprio per quello dubito che risponderanno.
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven ott 31, 2008 6:15 pm

sarò pessimista ma se trovi un ospedale in Italia che ti risponderà, sarà un miracolo!...
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven ott 31, 2008 8:26 pm

quoto il fatto che dubito che ti risponderanno...
inoltre vedrai che per la maggior parte delle domande, SE ti rispondono, saranno risposte vaghe..
(esempio.. "posso camminare durante il travaglio?"
risposta "dipende dalla situazione") :\ :\ :\
forse una buona soluzione sarebbe, con l'intercessione del tuo ginecologo, trovare un'ostetrica di una clinica privata, parlare e metterti d'accordo con lei..
però non so, magari ti rispondono!!
hai avuto una buona idea a provare, questo è sicuro!! :ok:
_*sere*_

So

Messaggio da _*sere*_ » dom nov 02, 2008 3:50 pm

anche io che probabilmente nessuno risponderà mai.....proprio per nn prendere una posizione......però..che dire tentar nn nuoce
_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » lun nov 03, 2008 7:04 pm

CVD (come volevasi dimostrare....) ....ancora nessuna risposta.....mah....io aspetto imperterrita
Rispondi