Fra un'ora, TN.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » lun nov 03, 2008 2:36 pm

cara fochina sono felice che tutto proceda per il meglio... il bello del forum è che se anche si partorisce si resta in dolce attesa... hi hi hi


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 03, 2008 2:42 pm

Solange ha scritto:Ma sai, ne faro' soltanto piu' una che e' la morfologica (o forse due, una per vedere in che posizione e' alla fine mi pare di aver capito) quindi spero che in quella mi riscattero' visto che dovrebbe essere chiara altrimenti non avro' molte altre occasioni ahahaha!
se funziona come in Italia (e come consigliato dall'oms) dovresti fare la morfologica e un altra eco fra la 30 e la 34 (e se fosse podalico un altra più in la)

E se fosse fa come Lorenzo salta anche la sorpresa del sesso alla Morfologica.

(era a gambe larghe prima immagine) :ehehe:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun nov 03, 2008 3:00 pm

lenina ha scritto:se funziona come in Italia (e come consigliato dall'oms) dovresti fare la morfologica e un altra eco fra la 30 e la 34 (e se fosse podalico un altra più in la)

E se fosse fa come Lorenzo salta anche la sorpresa del sesso alla Morfologica.

(era a gambe larghe prima immagine) :ehehe:

In realta' qui ne fanno soltanto due di ecografie, la morfologica e una per vedere in che posizione e'.

Io ho fatto la TN e quindi ne ho fatte tre (veramente 5, ma avendo avuto la minaccia d'aborto erano necessarie, altrimenti ne avrei fatte 3 e basta).
Rispondi