Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » gio mar 26, 2009 10:32 am

Daniela8477 ha scritto:Pancia stai tranquilla, se no rischi di più che sia un finto ritardo anche se ti capisco...comunque nell'attesa mi incrocio anch'io per voi.
Dany, carissima!!! Torni tra noi?? che bello!!
Sì, sono tranquilla, non preoccuparti, mi girano solo un po' le balle ehehehehhehe


Eleonora

Messaggio da Eleonora » gio mar 26, 2009 11:01 am

Spero sia di buon auspicio per qualcuna quì dentro(anche me!)stanotte ho sognato un fuoco,bello grande....ma vuoi vedere che è in arrivo una bella notizia? :ok:
mammina76

Messaggio da mammina76 » gio mar 26, 2009 11:11 am

Pancia sono incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo non arrivino. Comunque anche io avevo il test negativo e Sofia in pancia quindi ........... spero sia così anche per te.
Patty73

Messaggio da Patty73 » gio mar 26, 2009 11:13 am

Visto che lo spotting è passato...posso ritornare tra voi? Scherzo!! Le aspetto per l'1 aprile..quindi c'è ancora qualche gg di attesa (non di speranza...è più brutto così). Secondo voi con qualche kg in più (10 circa :eeeeeeeeeee. ) si fa fatica a rimanere incinta? Per fortuna arriva la bella stagione e mi muoverò di più...e allora sì che acchiappo la cico!!! Uffa che bisogna inventarsi... :tettonaesaurita:
Un abbraccio a tutte..e grazie per lo sfogo!!!!
pancia

Messaggio da pancia » gio mar 26, 2009 12:37 pm

mammina76 ha scritto:Pancia sono incrociata per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo non arrivino. Comunque anche io avevo il test negativo e Sofia in pancia quindi ........... spero sia così anche per te.

magari c'avessi ragione cara! che bella storia!
comunque ci ha già pensato la guida del Fertility Friend a riportarmi coi piedi per terra infatti mi ha "sgridato" perché non prendo mail la temperatura alla stessa ora e quindi "inganno" il computer e poi mi cambiato la data dell'ovulazione posticipandomela di due giorni e quindi a quanto pare non sono in ritardo, bensì dovrebbero venirmi domani... ovviamente dopo questa cosa ora c'ho tutti i sintomi che mi debbano venire, crampi alla panza, senso di pesantezza... ehehehheh
pancia

Messaggio da pancia » gio mar 26, 2009 3:30 pm

cominciato lo spotting...
ci riproviamo il mese prossimo...
(da qui all'estate mio moroso sarà tre giorni alla settimana via per lavoro... pronta a scommetetre che coincideranno sempre coi giorni buoni...)
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » gio mar 26, 2009 3:37 pm

Pancia su non ti abbattere, e poi non essere così pessimista vuoi vedere che invece il tuo moroso ci sarà al momento giusto, farà il suo dovere e ti lascerà il ricordino!!!

Io ancora devo aspettare gli esiti di alcuni esami e poi mi rimetterò a caccia...sta pennuta la dobbiamo acchiappare prima o poi noooo???!!!
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » gio mar 26, 2009 3:37 pm

Pancia su non ti abbattere, e poi non essere così pessimista vuoi vedere che invece il tuo moroso ci sarà al momento giusto, farà il suo dovere e ti lascerà il ricordino!!!

Io ancora devo aspettare gli esiti di alcuni esami e poi mi rimetterò a caccia...sta pennuta la dobbiamo acchiappare prima o poi noooo???!!!
Rispondi