Le vs esperienze: PANCIA ....vi risulta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
_*sere*_

Le vs esperienze: PANCIA ....vi risulta

Messaggio da _*sere*_ » lun ott 27, 2008 10:41 am

Che la pancia con la 2° gravidanza si veda subito???

Non è una paranoia......almeno questa nn lo è.... però visto che non sto mangiando tantissimo grazie alla nausea che è arrivata....e poi dall'inizio non ho potuto vedere di buon occhio i dolci....mi piacciono molto le cose salate.....soprattutto i formaggi freschi tipo stracchino e cose del genere....!

Ma mi chiedevo.....questa cosa della pancia dipende dal fisico??? perchè con Francesco la pancia mi si vedeva già da subito....quantomeno il gnfiore.....ora invece la pancia è piatta....un'altro pò ed esce da dietro...

Ora sono a 4+4 peso 52kg da un mese...

Mah....mi dite le vs esperienze???


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun ott 27, 2008 11:15 am

Anche, per me la stessa cosa, la seconda gravidanza, la pancia si è iniziata a vedere dopo. Di Beatrice, si iniziò a vedere da subito.... e tutti dicevano che la secobda si vede di più......per me non è stato così!!!!
Auguroni :bacio: :bacio:
_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » lun ott 27, 2008 11:27 am

Grazie.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ott 27, 2008 11:43 am

io l ho vista subito, di ely no, ci sono voluti almeno 3 o 4 mesi....
ma credo dipenda da gravidanza a gravidanza
_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » lun ott 27, 2008 11:50 am

tati ha scritto: ma credo dipenda da gravidanza a gravidanza
A questo punto credo anche io sia così....
E' logico che alla seconda si veda prima perchè i muscoli sono meno tesi...però io nel frattempo ho fatto sport per rassodare....magari è come fossi alla prima????
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun ott 27, 2008 1:17 pm

beh allora io con matteo ero 70 kg e una pancia da ciccia quindi si e' visto tardi, premetto che sono 1 e 70 e ora sono 55 kg quindi avevo propi le costole poggiate sulle vertebre, il mio dottore poco tempo fa mi disse se ti rompi una costola nn c'e' nemmeno bisogno della lastra...simpatico!!!
Cmq ora che sono asciutta la pancia gia' si vede e sono di 5 settimane ho come un uovo di pasqua messo lateralmente tra il seno e il pube, cio' fa ridere ma gia' mi chiedono chi mi conosce se sono 2 du mesi e passa....che storia mi piace il mio uovo!!! naturalmente nn ho messo un grammo per fortuna sono molto attenta almeno per questa gravidanza...e poi penso si veda perche' da matteo sono passati due anni e muscoli sono piu' rilassati, poi e' vero ogni gravidanza e' a se!!
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » lun ott 27, 2008 1:48 pm

A me personalmente la seconda pancia ha iniziato a vedersi molto prima della prima gravidanza.
Ma secondo me influiscono anche gli anni passati tra una gravidanza e l'altra. Se è passato poco tempo i muscoli addominali FORSE hanno avuto più tempo per riformarsi, mentre se si resta incinta dopo poco la prima gravidanza, i tessuti sono ancora poco tonici e non trattengono bene all'interno la nuova pancina.
Rispondi