Ma.... sara' il baby?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Ma.... sara' il baby?

Messaggio da Solange » ven ott 24, 2008 4:54 pm

Ora, Mirko mi prende per matta eppure... Eppure, quando mi tengo le mani sulla pancia, all'altezza giusta, li dove il mio uteroe cresciuto e questa settimana mi ha fatto rassegnare al fatto che i pantaloni li chiudo al mattino ma alla sera torno sbragata ecco, io ho l'impressione di sentire qualcosa.

E' come una "corrente" che mi passa tra le mani, sento dei movimenti, quasi impercettibili ma li sento. Non li sento internamente, non sento come bolle d'aria ma sento proprio sotto le dita qualcosa che si sta muovendo dentro. E' difficile da spiegare.

Mirko ridacchia eppure... boh, dite che sono proprio da ricovero?


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven ott 24, 2008 5:00 pm

Sole... onestamente a me sembra un po' prestino... però tutto può essere eh!
Io Alice l'ho sentita mi pare a 18 settimane. Chiara a 17.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven ott 24, 2008 5:03 pm

confermo che è presto, soprattutto per sentirli dall'esterno, li senti sicuramente prima dall'interno.
però, io credo, si sentono anche non solo le cose "fisiche", se capisci quello che intendo.
Insomma, dopotutto, Tommaso è lì!
nenette

Messaggio da nenette » ven ott 24, 2008 5:08 pm

Io al inizio sentivo la pelle del addome che tirava,parecchio,era l'utero che cresceva e la pelle si allargava.Quello si che si sente,ma movimenti credo che è un po prestino.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven ott 24, 2008 5:24 pm

io non so se e' presto
perche' la sensazione che io ho avuto era proprio quella
cioe' di una corrente
quella stessa sensazione poi e' diventato movimento, poi calcio, poi pianto
poi loro insomma.

Ad ogni modo ho letto
TOMMASO

come tommaso?!

leggasi con tono da suocera!

guarda che Francesco e Chiara sono due nomi feticisticamente

MERAVIGLIOSI
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 24, 2008 6:00 pm

Oh, vedo che c'e' chi mi capisce... insomma, e' una corrente, non necessariamento e' una cosa fisica ma e' una parte di me, fusa con una parte di Mirko e che dentro di me ci vive. Non mi sembrava tanto strano "sentirlo" che non e' appunto un sentirlo distintamente ma proprio un "sentire". So di essere poco chiara pero' so ache che c'e' chi mi capisce.

In quanto a Francesco e Chiara beh, rido.

Ma no, saranno o Sveva o Tommaso ma questo aneddoto li accompagnera' per tutta la loro vita'
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven ott 24, 2008 6:03 pm

Sole ti capisco,anche io con Alice percepivo la sua presenza,e una mamma queste cose le sente,anche se ci prendono per matte!!!Leggo che sarà Sveva o Tommaso,due nomi bellissimi,complimenti!!!Per i pantaloni rassegnati,io già ho questo problema di mio figurati durante la gravidanza.Un bacione
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven ott 24, 2008 6:06 pm

Ah rassegnata lo sono, infatti da lunedi' porto quelli premaman che avevo comprato preventivamente qualche settimana fa perche' prevedevo che non sarei ancora andata avanti molto.
Ovviamente siccome sono gia' grassa di mio sembro solo piu' grassa ma Mirko ed io sappiamo e siccome non sono ingrassata altrove sono molto fiera della mia pancia ciccia col ripieno.
Rispondi