Ma.... sara' il baby?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 04, 2008 4:04 pm

Beh, c'e' da dire che il post originale risale a qualche settimanella fa :o)

Ora le settimane sono quasi 18 e le sensazioni sono molto piu' nette e anche se difficili da riconoscere i primi lievi sfarfallii ci sono davvero. Li trovo bellissimi ma come sempre, essendo io impaziente, non vedo l'ora di sentire i calci veri.


lory76

Messaggio da lory76 » ven dic 05, 2008 4:31 pm

Che meraviglia Sole, le farfalline che senti!
Che nostalgia, che voglia......
Sono una sensazione unica......
Goditi le farfalle, poi arriveranno i colpetti e poi il terremoto, goditi ogni momento, chiudi gli occhi e imprimi nella tua memoria le emozioni provate.
prometheus

Messaggio da prometheus » ven dic 05, 2008 4:38 pm

Soleeeee che bello
senti gia gli sfarfalliii
guarda che da li ai primi calcetti è un soffio d'ali..
che invidia...... goditi anche per me questi primi gesti d'amore
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » ven dic 05, 2008 5:25 pm

passerottina ha scritto:sono tornata in questo post perchè inizio a chiedermi... fra quanto lo sentirò?
saprò riconoscerlo?
me lo sono chiesto tante volte pure io con Aurora...stavo con la mano sulla pancia tutto il giorno pure in ufficio, alla scrivania, nelle riunioni ma niente

poi il giorno del mio compleanno (a 4 mesi e mezzo suonati di gestazione) mentre ero sdraiata in ferie a casa da sola lei ha fatto qualcosa come una capriola...sconvolgente, inconfondibile....mi lasciò senza fiato
ed ero convinta che fosse maschio e galantuomo, capirai, smoversi così dopo mesi di silenzio non poteva che essere per un regalo speciale ;)
la settimana successiva (il giorno del compleanno del papà( invece ho scoperto che era una tenerissima cucciola ....

ora non posso dire se all'epoca del primo post fosse troppo presto o meno, ma chissenefrega!! è quello che io in 4 mesi mi ero sognata!!
Rispondi